Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mansueto70
TO MADCAT etiam GAUGE
L'utente "mansueto" sintetizzava quanto detto sopra:
"Nel caso del gioco provato lo schermo è letteralmente impazzito, mentre normalmente si limita a pigiare qua e là.
Visto che il gioco è stato ripristinato da Titanium, PUO' darsi che non fosse compatibile col tel.
Ad esempio, gobackup lo store nemmeno me lo trova :-/
La mia paura è che mi faccia partire le chiamate...
...
Intanto aggiungo un video del touchscreen che impazzisce...
..."
Per ballerino richiamavo ciò. (cercare nella discussione con "cerca")
Appunto. Si trattava di un X7 Young/Youth. Sulla versione Elite non vi sono ancora testimonianze in merito (né positive né negative).
-
Quote:
Madcat
Appunto. Si trattava di un X7 Young/Youth. Sulla versione Elite non vi sono ancora testimonianze in merito (né positive né negative).
ma non è vero..abbiamo 2 opinioni sull'elite fin'ora....1 positiva (luce92) 1 negativa (FullHD)
lo schermo ballerino era di FullHD che mi par di aver capito lo rispedisce indietro.....
-
Quote:
Madcat
Beh, se non viene indicato nelle specifiche, evidentemente non c'è.
La Iocean ha un sito ufficiale?
-
Niente... non ho resistito ma proprio non ce la facevo piu...
preso stamane su Aliexpress a 250 con case originale orange, due batterie di cui 1 è la 3000 mAh, pellicola proteggischermo e adattatore ita per l'elettricità.
Sperèm ...
-
Quote:
tarivor
Beh se c'è sicuramente non è italiano. C'è uno che si chiama iocean.it ma fa semplicemente da rivenditore, quindi un' azienda a parte. Infatti se leggi prima ha proprio pubblicato un post riguardo quel sito il/uno dei proprietario/proprietari(se non ho capito male). Quello che dovrebbe occuparsi della vendita del prodotto ufficialmente in Italia dovrebbe essere Ekoore ( www. ekoore. com/web/)
-
Quote:
Krucios
Beh se c'è sicuramente non è italiano. C'è uno che si chiama iocean.it ma fa semplicemente da rivenditore, quindi un' azienda a parte. Infatti se leggi prima ha proprio pubblicato un post riguardo quel sito il/uno dei proprietario/proprietari(se non ho capito male). Quello che dovrebbe occuparsi della vendita del prodotto ufficialmente in Italia dovrebbe essere Ekoore ( www. ekoore. com/web/)
Ekoore sta solo commercializzando questo dispositivo https://www.androidiani.com/forum/io...-italiana.html
-
Quote:
tarivor
io il link del sito potrei anche mettertelo ma qui mi sa che non me lo permettono:
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
che è 'sta roba?????
bp1bp1
-
Quote:
tarivor
www.iocean.cc
con google translate è "usabile" anche il forum, anche se delle traduzioni sono piuttosto bizzarre
-
Quote:
jbravo
www.iocean.cc
con google translate è "usabile" anche il forum, anche se delle traduzioni sono piuttosto bizzarre
C'è qualcuno che conosce il cinese? :)
-
Quote:
jbravo
www.iocean.cc
c'è anche ioceanmobiles.com
Welcome to Iocean Mobiles: Dualcore S3 & Quadcore Sheng X7
ci sono riuscitoooo :Drotfl:troll: