Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Ti pregherei di usare una punteggiatura un pò accurata o comunque di comporre delle frasi un pò più comprensibili xD comunque se hai comprato il cellulare da mixeshop puoi stare sicuro, ne ho sentito parlare solo bene. Già uno degli utenti che frequenta questo topic l' ha comprato da lì e gli è arrivato. Il cellulare non sappiamo se valutarlo buono o scarso, dato che abbiamo solo 2 pareri: L' utente che l' ha comprato da mixeshop dice che è tutto okay, l' altro utente dice che ha avuto problemi(touch screen impazzito e altro) e l' ha dovuto rispedirlo indietro. Anzi ci faresti un grande favore dando pure il tuo parere una volta ottenuto il cellulare rotfl
Grazie Krucios ok ora provvedero' alla punteggiatura,speriamo in bene in questo smart anche xche per me e' la prima volta che faccio ordini su quel sito,dicevo, leggevo sul forum di un'utente che poteva tracciare la sua spedizione attraverso il dhl,pero' io non vedo nessun codice dhl per poterlo vedere,inoltre leggevo che quando arrivano questi smart bisogna fare sia il root che la rom se non sbaglio,domanda a che serveno queste cose? Grazie.
-
Quote:
rolcia2
Grazie Krucios ok ora provvedero' alla punteggiatura,speriamo in bene in questo smart anche xche per me e' la prima volta che faccio ordini su quel sito,dicevo, leggevo sul forum di un'utente che poteva tracciare la sua spedizione attraverso il dhl,pero' io non vedo nessun codice dhl per poterlo vedere,inoltre leggevo che quando arrivano questi smart bisogna fare sia il root che la rom se non sbaglio,domanda a che serveno queste cose? Grazie.
Tranquillo, il codice per il tracciamento non si attiva subito, è normale :). Il root non è necessario, sblocca solo alcune funzioni del telefono che altrimenti sarebbero bloccate, per farla semplice.
-
Quote:
rolcia2
Si come ha detto zoolander il root non è necessario. La Rom per dirla brevemente sarebbe il sistema operativo del cellulare(Come per Windows per un computer). Si parla di ROM perchè in genere ci sono persone che lavorano per crearne alcune alternative che magari potrebbero risultare più comode rispetto a quelle originali. E qui entra in gioco il termine ROOT(e il verbo Rootare), cioè attraverso delle operazioni tu puoi sbloccare il cellulare e volendo installare ROM alternative a quelle Originali. Ma io comunque di tutti sti termini tecnici non sono molto esperto xD quindi te l' ho detto brevemente...
-
Domanda per chi già ha l'elite: avete fatto una prova con il navigatore satellitare per vedere come si comporta?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Quote:
Originariamente inviato da rolcia2
Si come ha detto zoolander il root non è necessario. La Rom per dirla brevemente sarebbe il sistema operativo del cellulare(Come per Windows per un computer). Si parla di ROM perchè in genere ci sono persone che lavorano per crearne alcune alternative che magari potrebbero risultare più comode rispetto a quelle originali. E qui entra in gioco il termine ROOT(e il verbo Rootare), cioè attraverso delle operazioni tu puoi sbloccare il cellulare e volendo installare ROM alternative a quelle Originali. Ma io comunque di tutti sti termini tecnici non sono molto esperto xD quindi te l' ho detto brevemente...
Per il robot non ê come l'hai spiegata. Root è l'utente amministratore dei sistemi unix che può fare tutto, volendo anche disintegrare il so. Proprio per questo motivo solitamente si entra come utente root solo quando si vuole modificare la configurazione del so o leggere e/o modificare file di proprietà di root o di utenti di cui non si conosce la password. Normalmente negli smartphone noi e le app che abbiamo installato lavoriamo su un utente fortemente limitato. Rootare un telefono significa lavorare come con l'utente di root quindi possiamo modificare il so e navigare, leggere e modificare in tutte le cartelle dello smartphone cosa che normalmente non è possibile.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
tarivor
Per il robot non ê come l'hai spiegata. Root è l'utente amministratore dei sistemi unix che può fare tutto, volendo anche disintegrare il so. Proprio per questo motivo solitamente si entra come utente root solo quando si vuole modificare la configurazione del so o leggere e/o modificare file di proprietà di root o di utenti di cui non si conosce la password. Normalmente negli smartphone noi e le app che abbiamo installato lavoriamo su un utente fortemente limitato. Rootare un telefono significa lavorare come con l'utente di root quindi possiamo modificare il so e navigare, leggere e modificare in tutte le cartelle dello smartphone cosa che normalmente non è possibile.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Grazie Tarivor,io mi dedico alle modding delle consolle ps3 xbox e jb iphone ecc.ecc. Ho capito che secondo me sarebbe meglio non cambiare per il momento la rom,quindi penso di lasciarlo cosi e quando arriva testero la navigazione anche installando su il sygic e tomtom attraverso la sd da 32 gb,ho saputo che il gps nn e' eccezionale e vedo una mod con nastro ramato conduttivo,ma temo per le onde elettromagnetiche che magari vengono potenziate,avendo anche un eepad transformer tft101g noto che il gps del tablet cmq rimane basso,penso che sia un problema di sistema android,cmq appena arriva chiedetemi pure che a livello di elettronica e manutenzione sono abbastanza pratico e poi vi faro' sapere tutto,cmq aspetto sempre x me il g4 jaiyu advance 2 gb ,e' un mio sfizio poi questo lo passero' alla mia consorte.Grazie di tutto e penso che in settimana prox mi dovrebbe arrivare.By e thk...*_^
-
@fullhd: forse sei stato frettoloso nel rimandarlo indietro! Ho trovato su un blog spagnolo la soluzione al touch che si attiva da solo come nel tuo caso:
iocean x7 Elite solución a las pulsaciones fantasmaBlog Powerplanetonline.com
In pratica è la stessa soluzione che ho seguito io con lo youth quando avevo problemi di precisione. In pratica riflasha il firmware del chip che controlla il touch e contemporaneamente, se si spunta l'opzione "AUTO CLB" effettua una calibrazione del touch screen eliminando anche il problema da te descritto.
Hai già spedito il celllulare?
-
Per caso hai il link con il necessario per ricalibrare il touch anche della versione Youth? Io lo volevo acquistare, ma i vari problemi al touch mi stanno facendo desistere, non vorrei ricadere nei pochi sfortunati che hanno acquistato un modello con il difetto. Se fossi certo che anche in caso di difetto questo si può risolvere lo acquisto
Grazie
-
come fa le foto questo terminale? Il flash al buio com'è? Grazie
-
Quote:
zampagol
come fa le foto questo terminale? Il flash al buio com'è? Grazie
Su htcmania un utente ha postato delle foto fatte con l'elite confrontate con un iphone 5:
http://www.htcmania.com/showthread.php?p=9301582