e dunque...
P E R C H E '
acquistare uno Iocean X2 elite/premium?
Visualizzazione stampabile
e dunque...
P E R C H E '
acquistare uno Iocean X2 elite/premium?
PEr me perchè:
1-Con 300 euro lo compro in italia compreso di seconda batteria da 3000 che, quando sei in viaggio, serve sempre!
2-E' di per sè leggerissimo e finisssimo
3-E' bello, c'è poco da fare, non è una "copia di", forse si avvicina ai Sony, ma ha un design suo.
Altri motivi non ne trovo, mi duole solo l'assenza della HDMI che però so esserre solo su S3 e NEO003 (che in case in affitto/alberghi fa sempre comodo) :-)
io personalmente lo ho preso
A per avere un dual sim prestante
B per provare la piattaforma mediatek dopo tanti snapdragon
C è davvero carino, sembra proprio un bel telefono
@FullHD
come form factor, bello è bellissimo, ma è in effetti un Oppo Find 5 con i tasti dall'altro lato eh.... cmq quando mi arriva quasi quasi posto qualche foto dei due terminali vicini per notare se ci sono effettive grosse somiglianze
Confermo non bisogna mette il file in una sd vuota, io ho messo tutto nella mia sd ed ha funzionato! Sapete dove posso trovare la cwm per l elite?
buongiorno a tutti, mi accodo alla discussione, voglio predere anche io l' x7,,, vi leggo da molto ma prorpio per questo sono fuori di zicca...ahahahha
data la vostra esperienza, la mia è pari a zero,, quale sito mi consigliate per l'acquisto??
ne ho letti tanti ed io sono solito acquistare oltre oceano,,in pratica è la mia prima volta...dai dai hel pe me che oggi vorrei anche farlo....
stò mixeshop che pare tra qulli più cliccati....lo so che ve lo hanno chiesto in tanti,,,aiutate un povero neofita....:(
grazieeeeeeeeeeee
Penso che FullHD intendesse dire il sito citato alcune pagine fa, iocean con prefisso italiano... (mi sembra che sono proibiti i link, giusto?)
Sono tentato anche io di prenderlo da quel sito (307,00 compresa batteria 3000 e spedizione) ma facendo l'ordine si arriva ad un punto in cui si legge "spedizione 7 euro (escluse tasse)"
Ho timore che significhi che non escludono che si possa pagare anche la dogana... ho provato a chiedere info tramite email (chiedendo anche se avevano disponibili quelli bianchi) ma a distanza di 5 gg. nessuna risposta. Nelle condizioni di spedizione pero' scrivono che i prezzi elencati sono comprensivi di tasse e iva.
Qualcuno ha comprato da loro? Spediscono realmente dall'Italia entro 2-3 dal pagamento?
Il negozio e' in realta' Topreseller (vedi post precedenti) che ha creato un sito ad Hoc per la vendita degli iOcean.
Se ho capito bene FullHD aveva problema di touch screen panic ma questo e' comune a quasi tutti gli elite ed e' risolvibile facilmente via software, giusto?
Ciao Cip
Ragazzi ho dei dubbi sul display, non è Gorilla Glass, corretto?
Ma è comunque un antigraffio?
Ciao,
B