CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

A saperlo prima lo facevo partire con batteria da 3000 e cover maggiorata

2.  
    Baby Droid L'avatar di mansueto70

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mansueto70 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando e non capitolando...:

(CR3SCY conferma quel che dico)
    a) il telefono è buono al tatto, in tasca e "pret a porter";
    b) i problema del display esiste, quando è sotto rete; fuori rete non ci sono problemi (nè problemi vi sono nella gestione corrente/ordinaria del telefono);
    c) è bicolore juventino;
    d) le foto sono buone (l'effetto flou dipende dalla pellicolina protettiva sull'ottica che hanno molti cell.);

ci resta da sapere:
    1) funzionamento del gps (con/senza applicativi/pecette che lo aiutino);
    2) durata della batteria con uso "umano" (un po' di wifi, di 3g, di telefonate e di smanettamenti);
    3) lag display e lag video a 1080;
    4) potenza wifi e tacche telefono;
    5) presunta graffiabilità dello schermo e qualità (se è un gorilla glass, come dichiarato in iocean.it e smentito da *******.it) paragonata ad un iphone (anche a 170° lato dx/sx, up/down);
    6) quali "cosucce" sono da risolvere (e come risolto il display impazzito).

rigraziamenti e baci
    mi autoquoto aggiungendo:

7) il grado d'illuminazione dei 3 tasti (back/home/menu) e il led notifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

1) Non ho provato ancora gps,ma installando un widget che dovrebbe prendere la tua posizione e dire le condizioni atmosferiche,lì non funziona. Anche postando da facebook,inserendo l'opzione di dire la propria posizione non funziona,quindi a livello di gps è morto.
    2)Ti leggo dalle statistiche: 58m giocando a più o meno 5-6 applicazioni chiudendole dopo aver finito rimanendo connesso al wi-fi,adesso è a 85%. Quindi a livello di batteria credo sia buono,anche se a volte consuma meno,a volte più. Tipo ieri 50% in un ora di stand-by e mezz'ora di chiamate è sceso a 0.
    3)Assolutamente 0 lag,ieri proprio mi sono visto un film su codesto cellulare come è il mio solito fare ed è davvero impeccabile sia a 720p sia a 1080p
    4)Connesso sempre al wi-fi,ottima potenza e download veloci su play store. 5 tacche a 15 passi circa,ma scendendo al piano di sotto del wi-fi la connessione è scarsa e non si riesce a navigare.
    5)Fin'ora nessun graffio tenendolo senza protezione e in tasca di jeans,vi terrò aggiornati quando succederà qualcosa di più rilevante.
    6)Display impazzito,Gps,fotocamera lagga in anteprima (quando vuoi prendere una foto,l'anteprima è brutta anche facendo auto-focus,poi scattando l'immagine diventa buona.),Stranamente quando installo un gioco che all'inizio deve essere connesso a internet,mi dice sempre che non ho la connessione nonostante sia collegalo al wi-fi con massima potenza.
    7)Sembra che i tasti non abbiamo illuminazione,ma sbagliare è assolutamente impossibile. Led notifica verde molto visibile.

Con questo cellulare mi trovo troppo bene,lo consiglio a tutti. Per me è migliore del mio vecchio iphone 4s e del galaxy s3 di mio fratello.
    Ho scaricato antutu e facendo un test,mi arriva a 12000 mentre sui forum dicono che arriva a 14000 e la ram è 1440.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cr3scy per il post:

mansueto70 (03-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr3scy Visualizza il messaggio
    1) Non ho provato ancora gps,ma installando un widget che dovrebbe prendere la tua posizione e dire le condizioni atmosferiche,lì non funziona. Anche postando da facebook,inserendo l'opzione di dire la propria posizione non funziona,quindi a livello di gps è morto.
    2)Ti leggo dalle statistiche: 58m giocando a più o meno 5-6 applicazioni chiudendole dopo aver finito rimanendo connesso al wi-fi,adesso è a 85%. Quindi a livello di batteria credo sia buono,anche se a volte consuma meno,a volte più. Tipo ieri 50% in un ora di stand-by e mezz'ora di chiamate è sceso a 0.
    3)Assolutamente 0 lag,ieri proprio mi sono visto un film su codesto cellulare come è il mio solito fare ed è davvero impeccabile sia a 720p sia a 1080p
    4)Connesso sempre al wi-fi,ottima potenza e download veloci su play store. 5 tacche a 15 passi circa,ma scendendo al piano di sotto del wi-fi la connessione è scarsa e non si riesce a navigare.
    5)Fin'ora nessun graffio tenendolo senza protezione e in tasca di jeans,vi terrò aggiornati quando succederà qualcosa di più rilevante.
    6)Display impazzito,Gps,fotocamera lagga in anteprima (quando vuoi prendere una foto,l'anteprima è brutta anche facendo auto-focus,poi scattando l'immagine diventa buona.),Stranamente quando installo un gioco che all'inizio deve essere connesso a internet,mi dice sempre che non ho la connessione nonostante sia collegalo al wi-fi con massima potenza.
    7)Sembra che i tasti non abbiamo illuminazione,ma sbagliare è assolutamente impossibile. Led notifica verde molto visibile.

Con questo cellulare mi trovo troppo bene,lo consiglio a tutti. Per me è migliore del mio vecchio iphone 4s e del galaxy s3 di mio fratello.
    Ho scaricato antutu e facendo un test,mi arriva a 12000 mentre sui forum dicono che arriva a 14000 e la ram è 1440.
    In merito al punto 4 anche io avevo lo stesso identico problema con lo youth, poi aveva smesso installando le costum quindi è un problema software..
    Anche il fatto di antutu non mi stupisce, il mio youth non arrivava neanche a 10k non ho mai capito perchè queste differenze con i valori sponsorizzati

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vabbè,dei punteggi non ce ne frega,l'importante è che sia di ottime prestazioni. Come dicevo prima che la batteria a volte consuma di più a volte meno,dopo 2h e 30m di gioco sull'emulatore della ps1(quindi si sforza) e ascolto musica in background il tutto tenendo il wi-fi acceso,la batteria è al 73%..impressionante.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cr3scy per il post:

mansueto70 (03-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr3scy Visualizza il messaggio
    Vabbè,dei punteggi non ce ne frega,l'importante è che sia di ottime prestazioni. Come dicevo prima che la batteria a volte consuma di più a volte meno,dopo 2h e 30m di gioco sull'emulatore della ps1(quindi si sforza) e ascolto musica in background il tutto tenendo il wi-fi acceso,la batteria è al 73%..impressionante.
    comunque tu ce l'hai da pochi giorni...la batteria non rende ancora al 100% ma sembra prometta bene
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Non ho capito che fine ha fatto il terminale di FullHD, l'ha poi rimandato indietro?

Gli altri utenti che hanno avuto lo stesso problema col touch, hanno risolto definitivamente con la guida espagnolas?
    Per chi ce l'ha, ne consigliereste l'acquisto a chi ha già in testa umi x2 t e zopo c2 platinum come probabile scelta?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di mansueto70

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver ringraziato (a nome di tutti) l'amico Cr3scy, quoto....

Quote Originariamente inviato da nik9977 Visualizza il messaggio
    Gli altri utenti che hanno avuto lo stesso problema col touch, hanno risolto definitivamente con la guida espagnolas?
    Per chi ce l'ha, ne consigliereste l'acquisto a chi ha già in testa umi x2 t e zopo c2 platinum come probabile scelta?
    Grazie
    e chiedo (seguendo le domande fatte a Cr3scy) altre valutazioni in merito, prestando attenzione, essendo le prime...

Saluti e salute...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sinceramente a leggere le opinioni ultime mi state scoraggiando. Punteggi Antutu da schifo, touch da patchare, durata della batteria standard limitatissima e soprattutto GPS morto. Come fate ad esserne contenti? E lo dico da uno che sta cercando un MTK6589T dopo aver usato senza rilevare il minimo problema un cinesissimo GoophoneI9.

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un iOcean x7 Youth edition, e volevo prendere la versione Elite. Potreste dirmi da dove lo avete preso e se avete avuto problemi con la dogana e cose varie? Ero intenzionato di prenderlo da mi*eshop, sono bravi ed affidabili? =)

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio