CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 78 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Penso che FullHD intendesse dire il sito citato alcune pagine fa, iocean con prefisso italiano... (mi sembra che sono proibiti i link, giusto?)
    Sono tentato anche io di prenderlo da quel sito (307,00 compresa batteria 3000 e spedizione) ma facendo l'ordine si arriva ad un punto in cui si legge "spedizione 7 euro (escluse tasse)"
    Ho timore che significhi che non escludono che si possa pagare anche la dogana... ho provato a chiedere info tramite email (chiedendo anche se avevano disponibili quelli bianchi) ma a distanza di 5 gg. nessuna risposta. Nelle condizioni di spedizione pero' scrivono che i prezzi elencati sono comprensivi di tasse e iva.
    Qualcuno ha comprato da loro? Spediscono realmente dall'Italia entro 2-3 dal pagamento?
    Il negozio e' in realta' Topreseller (vedi post precedenti) che ha creato un sito ad Hoc per la vendita degli iOcean.
    Se ho capito bene FullHD aveva problema di touch screen panic ma questo e' comune a quasi tutti gli elite ed e' risolvibile facilmente via software, giusto?
    Ciao Cip
    Esatto, il sito è quello, ho googlato ed ha 3000+ recensioni positive, ovviamente mai dire mai (però mi tocco...)
    Io ho parlato al telefono con loro pochi giorni fa, prima di rispedire il mio iocean con display impazzito al venditore aliexpress, ieri ho piazzato l'ordine, al tel hanno detto che sarebbe arrivato in un paio di giorni con bartolini, anche perchè il 5 mattina all'alba parto e lo compro per portarmelo via, se me lo mandano dopo quella data gli rientra e di conseguenza paypal mi rimborsa.
    Potete anche pagare in contrassegno.
    Nella ricevuta dell'ordine le tasse sono cmq comprese, ci ho pensato pure io quel "tasse escluse", ma credo sia un rimasuglio del template usato per fare il negozio ad hoc.
    L'unica cosa che non so è se:la cover in TPU per quando non hai su la 3000, ma la 2000 è di serie (nell'ali express l'ho trovata, ma era tipo turchese, orribile, probabilmente un omaggio del venditore di poco gusto) e dove cavolo si trova la pellicola opaca/antiriflesso.Su Aliexpress l'ho trovata, ma a stock di un botto di pezzi, e loro sul sito non la hanno.
    Credo che dovrò sborsare 12 euro per una cellularline da ritagliare... :-( Fortuna che il cell è fondamentalmente "squadrato").
    Ovviamente immagino che non mi mandino un telefono con display impazzito: non so se lo proveranno prima, ma, a mali estremi lo rispedisco.
    La CWM si "ricompila" dal boot.ini dall'ultimo firmware dello youth e si flasha tramite mobileuncle.
    Però penso che in Italia possa essere un invalidante della garanzia (in cina, fondamentalmente, se ne fregano), quindi ringrazio che è già rotato e posso trasferire i miei backup in 5 minuti (oltre che vari fix GPS etc) ed aspetto che esca la stock ROM originale per un eventuale reflash, ROM che il venditore di Aliexpress mi ha detto cis arebbe voluto molto ad avere!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per favore rimaniamo in tema.. per queste controversie e discussioni venditori esiste il thread apposito

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Qualcuno ha notizie di una sua probabile data di uscita??
    Lo vorrei comprare solo da Etotalk perché in passato mi sono fidato di questo rivenditore e mi sono trovato bene. E solo lui (credo) ti da la mod rom comprensiva di tutto ciò che è indispensabile!
    Supporta i video in 1080p?
    Ha il sensore magnetico e giroscopio?
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 02-07-13 alle 02:26
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Qualcuno ha notizie di una sua probabile data di uscita??
    Lo vorrei comprare solo da Etotalk perché in passato mi sono fidato di questo rivenditore e mi sono trovato bene. E solo lui (credo) ti da la mod rom comprensiva di tutto ciò che è indispensabile!
    Supporta i video in 1080p?
    Ha il sensore magnetico e giroscopio?
    Guarda che è uscito il 18...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il display non è Retina, ma com'è qualitativamente?
    molto inferiore o accettabile?
    L'unica cosa che mi frena è il display, ho paura che non sia un granchè, che si graffi e che non sia brillante come il retina....

Ciao e grazie,
    B

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il display non è Retina, ma com'è qualitativamente?
    molto inferiore o accettabile?
    L'unica cosa che mi frena è il display, ho paura che non sia un granchè, che si graffi e che non sia brillante come il retina....

Ciao e grazie,
    B
    Guarda che per "retina display" la apple definisce uno schermo con risoluzione tale da non poter vedere i pixel ad occhio nudo che è di 326 pixel per pollice quadrato (PPI) nell'iphone 5. L'iocean ne ha 443 di PPI, quindi è nettamente superiore al retina (anche se io sono di quelli che ritengono esagerata una simile risoluzione su un 5").
    Per i graffi non saprei, l'ho usato con la pellicola protettiva dal primo giorno...

8. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

IlTulipanoBianco (02-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

quesito ai possessori dell'elite....quanta ram viene occupata mediamente? perchè l'umi x2 con 2gb di ram ha perennemente 1gb di ram occupata.....visto che le versioni da 1gb avevano massimo massimo 700mb...vorrei sapere se è un "problema" solo di umi o anche l'iocean ce l'ha

grazie

:P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

IlTulipanoBianco (02-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da Grossoshop lo vendono a € 289.90 con la spedizione inclusa assicurando di non dover pagare la dogana.Si puo' avere anche nero ed in piu' per il primo acquisto c'e' un coupon buono omaggio.Che ne dite?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niqadenim Visualizza il messaggio
    Da Grossoshop lo vendono a € 289.90 con la spedizione inclusa assicurando di non dover pagare la dogana.Si puo' avere anche nero ed in piu' per il primo acquisto c'e' un coupon buono omaggio.Che ne dite?
    Io dico che per parlare di negozi c'è l'apposito thread:

https://www.androidiani.com/forum/io...t-vendita.html

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niqadenim Visualizza il messaggio
    Veramente io vedo due cose:
    1. Disponibilità: in arrivo:
    2. Colore: Bianco e nero (cioé come tutti gli elite attualmente venduti).
    This could be heaven or this could be hell

Pagina 28 di 78 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio