Visualizzazione stampabile
-
Dopo la guida spagnola il touch impazzito è scomparso,ma in carica è inutilizzabile.
Rispondo a tarivor: dopo aver risolto i problemi da te elencati,il device diventa davvero ottimo.
Oggi ho scoperto un nuovo problema di questo cellulare,giocando a pou e anche altre applicazioni,la parte inferiore del cellulare avvolte non funziona e non riesco a dar da mangiare all'animaletto. Chiudendo e riaprendo l'applicazione il problema scompare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr3scy
Dopo la guida spagnola il touch impazzito è scomparso,ma in carica è inutilizzabile.
Rispondo a tarivor: dopo aver risolto i problemi da te elencati,il device diventa davvero ottimo.
Oggi ho scoperto un nuovo problema di questo cellulare,giocando a pou e anche altre applicazioni,la parte inferiore del cellulare avvolte non funziona e non riesco a dar da mangiare all'animaletto. Chiudendo e riaprendo l'applicazione il problema scompare.
Mah.. leggendo di tutti questi problemi, mi convinco sempre più che forse è il caso di spettare il Jiayu G4 Advanced...
-
Quote:
Madcat
Mah.. leggendo di tutti questi problemi, mi convinco sempre più che forse è il caso di spettare il Jiayu G4 Advanced...
Oppure lo Xiaomi mi3, uno smartphone pazzesco ad un prezzo incredibile, ma lo vedremo solamente ad agosto o settembre in Cina. Aspetto qualche altra notizia sull'iocean per decidermi e ringrazio cr3scy per tutte le info che ci sta dando.
-
Quote:
nik9977
Buongiorno a tutti,
Non ho capito che fine ha fatto il terminale di FullHD, l'ha poi rimandato indietro?
Gli altri utenti che hanno avuto lo stesso problema col touch, hanno risolto definitivamente con la guida espagnolas?
Per chi ce l'ha, ne consigliereste l'acquisto a chi ha già in testa umi x2 t e zopo c2 platinum come probabile scelta?
Grazie
Si, è arrivato a Shenzen prorpio oggi, mi devono emettere il rimborso via paypal (ho chiesto PP perchè così non mettiamo di mezzo aliexpress e io posso riversare i soldi sulla carta PP in 48 ore e gratis), credo se ne parlerà domani.
Ora, il problema del display impazzito non mi pareva una "costante" di tuttti i tel, anzi, in quei giorni lo avevo solo io, quindi mi auguro che quello nuovo preso in Italia non abbia il problema: sia chiaro, non ho intenzione di patchare nulla, se mi arriva "sano" bene, sennò rimando indietro, anche perchè deve arrivare domani in giornata e venerdì mattina parto presto.
Dell'inusabilità in carica ne parlavano anche dello Zopo c2, ma io ho sempre usato il carica batteria Sony delle cuffie bluetooth e non ho mai avuto prob in carica (magari però ci metteva di più a caricare, questo non lo so).
Il GPS funzionava, ovviamente con gpsfix: mi pare assurda la pretesa di agganciare i satelliti italiani su un cell che ha, per impostazione di fabbrica, la predisposizione GPS all'asia...Già che arriva pure pre-rootato!
Comunque questo iOCEAN va a rimpiazzare il C2 che è scivolato di tasca e cadendo ha frantumato il digitizer=buttato perchè se lo apri ti rendi conto che è tutto un pezzo unico, solo in assistenza forse è possibile la sosituzione.
Questo X7 sembra più piccolo del C2, ma, SOPRATTUTTO, è leggerissimo!
Poi, gorilla o non gorilla, non ricordo chi, nel forum disse bene: quando un cell stile C2 o iPhone 4 ha il vetro che fa "bordo", quando cade va ad intaccarsi, mentre se il bordo è di plastica e il display è "incassato" le probabilità che si frantumi sono minori (sto parlando di cadute laterali o di spigolo, se vi ci sedete sopra o lo pestate rompete il gorilla, il coccodrillo, e l'orangotangu! hehehe), non a caso il mio vecchio ZP900 aveva il bordo di plastica color argento tutto sgraffiato, ma il display non s'è mai sciupato.
Ecco pure l'importante di una cover integrale in TPU che però va a rovinare l'estetica del cell e lo rende più spesso.
-
Altro problema del nostro iOcean è che in carica è lentissimo,alle nove l'ho messo in carica e adesso che sono le 23 è a 50%..
-
Quote:
Daltrey
Oppure lo Xiaomi mi3, uno smartphone pazzesco ad un prezzo incredibile, ma lo vedremo solamente ad agosto o settembre in Cina. Aspetto qualche altra notizia sull'iocean per decidermi e ringrazio cr3scy per tutte le info che ci sta dando.
Gli Xiaomi sono splendidi, ma a me serve un dual sim.
-
Quote:
Cr3scy
Altro problema del nostro iOcean è che in carica è lentissimo,alle nove l'ho messo in carica e adesso che sono le 23 è a 50%..
....ad esempio per il mio S810 (e prima il T8585) sono necessarie circa 3/3.5 ore per arrivare al 100%, ma entrambi hanno sempre funzionato benissimo...non penso quindi che sia un problema. Io ad esempio lo metto in carica alla sera (lasciandolo acceso) ed al mattino è bello pimpante per una giornata di puro smanettamento :D
-
Ma quindi il GPS si risolve sicuramente? Ho letto commenti con scritto GPS morto o comunque con segnale molto debole. Tanto per fare un esempio il Goophone i9 mi è arrivato con Root e Cwm e ha agganciato il gps in meno di un minuto senza fare nulla. Praticamente stracciava questo ArcS che ho ora tra le mani. Poi aveva un batteria da 3500mha e la mia compagna ci fa due giorni buoni.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
ragazzi avete novita' sulla rom stock? Non si riesce a trovare in giro? Nemmeno sul sito cinese di iocean?
Senza firmware non conviene iniziare con gli smanettamente!
-
Oggi la batteria è stata magnifica,dalle 10.15 accesso e uso normale di applicazioni,wi-fi ecc.. adesso è ancora a 50%..sforzandolo anche parecchio.
Oggi però l'ho appoggiato sul letto e sono sceso,tornando ho premuto il tasto di accensione ed ha fatto uno strano *bip* e si è spento,non riaccendendosi più. Togliendo la batteria si è riacceso senza problemi...una cosa alquanto strana :/