Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr3scy
Oggi la batteria è stata magnifica,dalle 10.15 accesso e uso normale di applicazioni,wi-fi ecc.. adesso è ancora a 50%..sforzandolo anche parecchio.
Oggi però l'ho appoggiato sul letto e sono sceso,tornando ho premuto il tasto di accensione ed ha fatto uno strano *bip* e si è spento,non riaccendendosi più. Togliendo la batteria si è riacceso senza problemi...una cosa alquanto strana :/
Se si ripresenta nuovamente (diciamo altre 2/3 volte random) prova a disattivare il Daydream. A me con lo young lo faceva quasi ogni notte per 4 di fila, batteria >80% e la mattina lo trovavo puntualmente in blocco totale. Dovevo rimuovere la batteria per farlo ripartire. Non so se lo stesso problema affligge anche l'elite ma se si ripresenta fai un tentativo (anche perchè, imho, utilità del Daydream pari a zero).
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi il telefono mi è arrivato ieri ho un dubbio vi posto delle foto del benchmark di ANTUTU per capire se è la versione iocean x7 eliteAllegato 70803
Allegato 70804 ho settato il telefono e visionato il GPS che con la procedura descritta guida fix gps per iocean ha funzionato agganciando i satelliti, vi confermo il touch impazzito ma grazie alla soluzione dell'amico spagnolo sono riuscito ad ovviare.
Per il resto chiedete pure che sono a Vostra disposizione !!
-
Quote:
linuxlove
Ciao ragazzi il telefono mi è arrivato ieri ho un dubbio vi posto delle foto del benchmark di ANTUTU per capire se è la versione iocean x7 elite
Allegato 70803
Allegato 70804 ho settato il telefono e visionato il GPS che con la procedura descritta guida fix gps per iocean ha funzionato agganciando i satelliti, vi confermo il touch impazzito ma grazie alla soluzione dell'amico spagnolo sono riuscito ad ovviare.
Per il resto chiedete pure che sono a Vostra disposizione !!
A me interessa sapere se ti trovi bene...insomma che ne pensi in generale, magari rispetto ai tuoi precedenti telefonini
-
Antutu a volte fa 14000, a volte 12000.. oggi ho messo a confronto con galaxy s3 e ha vinto l'iocean di poco.
-
Ma prima di fare il test avevi chiuso tutte le applicazioni in background? Magari conviene farlo appena riacceso il cellulare
-
Quote:
gauge
A me interessa sapere se ti trovi bene...insomma che ne pensi in generale, magari rispetto ai tuoi precedenti telefonini
Hai la versioneyouth, se non sbaglio il processire é il 6589 e non 6589T = turbo
-
Quote:
Robfratt
Hai la versioneyouth, se non sbaglio il processire é il 6589 e non 6589T = turbo
No, è l'élite: va a 1500mhz e ha la fotocamera da 13mpx. Poi basta controllate la memoria, l'élite ha 32gb.
-
scusate, anche questo come l'umi x2 ha entrambe le sim che possono navigare ? ovvero entrambi gli slot sono umts ?
-
Quote:
In effetti il cellulare è leggerissimo mi trovo bene non lagga minimamente ed ha un display fantastico i video in FULL HD sono uno spettacolo .
Anche le chiamate risultano essere buone sia in ricezione che in trasmissione e si sentono bene.
Ho avuto una chiacchierata con l'assistenza mixeshop e mi ha assicurato che il mio cell è la versione ELITE scritta con ideogrammi cinesi :-)
Ciao ragazzi fatemi sapere cosa vi serve per testare il cell vi faccio da cavia .
-
Io lo sto aspettando da mixeshop. Hai provato il Bluetooth e hai dovuto fare modifiche per il gps o arriva già per l'Europa? Grazie