Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cr3scy
Qualsiasi io apra si riscalda in modo eccessivo,ed è una cosa molto strana poichè giorni fa non si scaldava nemmeno sotto sforzo. Con le vibrazioni non potremmo avere problemi ?
Installati uno di quei programmi che ti aiutano a capire chi consuma la batteria. Da come la racconti sembra più un problema di qualcos'altro che hai installato.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
olandeses
ciao..pippopoppy...
Scusami anke io ho ordinato da mixes...martedì 2...ma ancora nn ho notizie.
E' normale oppure mi dovrebbero dare il num. di spedizione ????
Tu quando hai ordinato ????
Tu hai notizie ????
GRAZIE...CIAO..
Io preso il venerdì prima con spedizione senza tassa e quindi più lunga. Hanno spedito il mio mercoledì ma l'ho saputo solo perchè gli ho scritto
-
Ho testato l'OTG,è perfetto.
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Provengo da quello dello zopo ma, per problemi con il venditore, ho cambiato la mia scelta prendendo un iocean.
La versione che ho ordinato su ******* è Iocean x7 Young Turbo (6589t) disponibile da qualche giorno a 188 +spese. Ma questa versione ce l'hanno solo loro?
Non trovo informazioni in altri posti! Vi dirò la mia non appena mi arriva.
Un saluto a tutti
-
Quote:
kinkarl
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Provengo da quello dello zopo ma, per problemi con il venditore, ho cambiato la mia scelta prendendo un iocean.
La versione che ho ordinato su ******* è Iocean x7 Young Turbo (6589t) disponibile da qualche giorno a 188 +spese. Ma questa versione ce l'hanno solo loro?
Non trovo informazioni in altri posti! Vi dirò la mia non appena mi arriva.
Un saluto a tutti
In effetti,è l'unico..può darsi anche che hanno sbagliato a scrivere perchè sul sito ufficiale di iocean questa versione non esiste.
Di solito questi siti sbagliano continuamente,manda qualche messaggio al venditore e chiedi se le informazioni sono giuste.
-
Quote:
Cr3scy
In effetti,è l'unico..può darsi anche che hanno sbagliato a scrivere perchè sul sito ufficiale di iocean questa versione non esiste.
Di solito questi siti sbagliano continuamente,manda qualche messaggio al venditore e chiedi se le informazioni sono giuste.
lo youth turbo esiste veramente stai tranquillo
lo ha messo in vendita anche anche iocean.it
-
Infatti hai perfettamente ragione ma il mio non è YOUTH ma YOUNG TURBO!!!!
Speriamo bene quindi!
-
Ciao ragazzi provengo.dal thread dell umi x2, ma per irreperibilità del modello 1,5 ghz 2/32 devo trovare un altro modello simile, ed ecco che arrivo qui, visto che con queste caratteristiche spedito dall'italia c'é solo l'iocean x7 elite... per cui, anche se non mi entusiasma esteticamente, farei qualche domanda ai possessori...
La batteria da 2000 basta per fare la giornata con connessione internet sempre accesa ta wifi e 3g e poi un uso medio in chiamate e messaggi?
Lo schermo é in vetro o plastica?
In 3g funziona bene? Si scarica in h+? Io lo userei con wind.
Il flash è potente?
Vi ringrazio già ora per l'aiuto.... questi due giorni devo decidere se prenderlo.o aspettare qualche nuovo modello..
-
Io ho pagato la spedizione DHL......
Penso ke lunedi dovrebbe arrivare.....almeno spero
se no provo ascrivere......
appena arriva ti faccio sapere....anke perkè devi spigarmi qualcosa....
ciao..grazie....
-
Quote:
zizzo81
Ciao ragazzi provengo.dal thread dell umi x2, ma per irreperibilità del modello 1,5 ghz 2/32 devo trovare un altro modello simile, ed ecco che arrivo qui, visto che con queste caratteristiche spedito dall'italia c'é solo l'iocean x7 elite... per cui, anche se non mi entusiasma esteticamente, farei qualche domanda ai possessori...
La batteria da 2000 basta per fare la giornata con connessione internet sempre accesa ta wifi e 3g e poi un uso medio in chiamate e messaggi?
Lo schermo é in vetro o plastica?
In 3g funziona bene? Si scarica in h+? Io lo userei con wind.
Il flash è potente?
Vi ringrazio già ora per l'aiuto.... questi due giorni devo decidere se prenderlo.o aspettare qualche nuovo modello..
Batteria da 2000 dura 20 ore circa,schermo non so,credo sia vetro. 3g funziona perfetto,meglio di un iphone. Il flash non è così tanto forte..Non giudicare l'estetica dalle foto,vederlo da vicino è molto meglio.