Visualizzazione stampabile
-
Cr3scy
Hai poi capito il motivo del surriscaldamento della batteria?
-
Grazie per la risposta cr3scy, é che non ho mai avuto un tel cosí squadrato.... preferisco le forme morbide, cmq credo ormai sia una scelta obbligata .. vedo però scomodo.dover avere due batterie... considerando poi che le custodie colorate non vanno bene quando.usi la batt da 3000....
Alla.luce del.sole.come.si.comporta.il.display? Ora sono in spiaggia scrivendo dal mio zopo zp100 e ovviamente sotto l'ombrellone si vede poco e niente il display...Domanda da un milione di dollari, qualcuno di voi possessori riesce a provare a collegare il cell con lo smartwatch sony?? A cagliari dove sto io nn lo ha nessun negozio per provarlo ... e nn vorrei fare l'acquisto e poi scoprire che non si interfaccia a pieno con l'iocean..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinkarl
Infatti hai perfettamente ragione ma il mio non è YOUTH ma YOUNG TURBO!!!!
Speriamo bene quindi!
se la marca è iocean allora è un semplice errore di battitura.
I cinesi non parlano molto bene l'inglese a differenza di quello che uno può pensare
-
Quote:
zizzo81
Grazie per la risposta cr3scy, é che non ho mai avuto un tel cosí squadrato.... preferisco le forme morbide, cmq credo ormai sia una scelta obbligata .. vedo però scomodo.dover avere due batterie... considerando poi che le custodie colorate non vanno bene quando.usi la batt da 3000....
Alla.luce del.sole.come.si.comporta.il.display? Ora sono in spiaggia scrivendo dal mio zopo zp100 e ovviamente sotto l'ombrellone si vede poco e niente il display...Domanda da un milione di dollari, qualcuno di voi possessori riesce a provare a collegare il cell con lo smartwatch sony?? A cagliari dove sto io nn lo ha nessun negozio per provarlo ... e nn vorrei fare l'acquisto e poi scoprire che non si interfaccia a pieno con l'iocean..
Questa forma secondo me favorisce la tenuta in mano e infatti rispetto ad altri telefoni fino ad ora non mi è caduto da mano,ti porti sia la custodia da 2000 che la 3000 tanto in tasca ci entra.
Il display al sole si comporta bene solo se si aumenta la luminosità al massimo,quanto allo smartwatch non so niente.
Quote:
Daltrey
Cr3scy
Hai poi capito il motivo del surriscaldamento della batteria?
Non mi è capitato più da lì,forse avrà preso troppo calore,bho..
-
Quote:
Cr3scy
Il display al sole si comporta bene solo se si aumenta la luminosità al massimo,quanto allo smartwatch non so niente.
Scusa, dal tuo post sembrerebbe che per vederlo bene al sole devi intervenire manualmente. Non funziona il sensore di luminosità?
-
C'è l'opzione di aggiustare la luminosità in modo automatico,io non l'ho mai fatto. Domani testo,ma credo funzioni.
Funziona funziona.
-
Quote:
rolcia2
June 26, 2013 Processing
June 26, 2013 Processing Transaction ID: ************
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2013-06-26T18:43:19Z
Payment Status: Completed
Amount: 270.47 EUR
July 3, 2013 Shipped ****************
8 Shipment on hold LEIPZIG - GERMANY 16:42
7 Departed Facility in FRANKFURT - GERMANY FRANKFURT - GERMANY 09:53
6 Processed at FRANKFURT - GERMANY FRANKFURT - GERMANY 08:33
5 Arrived at Sort Facility FRANKFURT - GERMANY FRANKFURT - GERMANY 07:01
Thursday, July 04, 2013 Location Time
4 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:25
3 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:15
2 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 20:00
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 15:29
Shipment on hold Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
Friday, July 05, 2013 at 16:42
Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Further Detail:
The shipment is currently awaiting the next planned movement or delivery cycle
Next Step:
Shipment will be processed further on the next planned movement or delivery cycle
Destination Service Area: MILAN - MILAN - ITALY
Voi pensate quando puo' arrivare????
Bene ottimo telefono,arrivato oggi alle 12,30 batteria circa 50 % con zello walkye talkye aperto poi programma di lavoro aperto batteria durata circa 2ore e 30 gps sembra andare bene per il momento tutto ok e volevo chiedere come togliere le app in cinese? Grazie sono qui per testare chiedete pure....
-
Non e' possibile.... e' uscito il Jiayu g4 advance!!!!!! quello che voglio....nuuuuuu
-
Quote:
rolcia2
volevo chiedere come togliere le app in cinese? Grazie sono qui per testare chiedete pure....
Con il root e titanium
-
Quote:
pippopoppy
Con il root e titanium
Ahahahahah pippo come si fa? non rischio il tel cosi??? non basta rimuovi applicazioni? Grazie.