Cr3scy
Hai poi capito il motivo del surriscaldamento della batteria?
Cr3scy
Hai poi capito il motivo del surriscaldamento della batteria?
Grazie per la risposta cr3scy, é che non ho mai avuto un tel cosí squadrato.... preferisco le forme morbide, cmq credo ormai sia una scelta obbligata .. vedo però scomodo.dover avere due batterie... considerando poi che le custodie colorate non vanno bene quando.usi la batt da 3000....
Alla.luce del.sole.come.si.comporta.il.display? Ora sono in spiaggia scrivendo dal mio zopo zp100 e ovviamente sotto l'ombrellone si vede poco e niente il display...Domanda da un milione di dollari, qualcuno di voi possessori riesce a provare a collegare il cell con lo smartwatch sony?? A cagliari dove sto io nn lo ha nessun negozio per provarlo ... e nn vorrei fare l'acquisto e poi scoprire che non si interfaccia a pieno con l'iocean..
Questa forma secondo me favorisce la tenuta in mano e infatti rispetto ad altri telefoni fino ad ora non mi è caduto da mano,ti porti sia la custodia da 2000 che la 3000 tanto in tasca ci entra.
Il display al sole si comporta bene solo se si aumenta la luminosità al massimo,quanto allo smartwatch non so niente.
Non mi è capitato più da lì,forse avrà preso troppo calore,bho..
Daltrey (07-07-13)
C'è l'opzione di aggiustare la luminosità in modo automatico,io non l'ho mai fatto. Domani testo,ma credo funzioni.
Funziona funziona.
Ultima modifica di Cr3scy; 08-07-13 alle 15:07
Bene ottimo telefono,arrivato oggi alle 12,30 batteria circa 50 % con zello walkye talkye aperto poi programma di lavoro aperto batteria durata circa 2ore e 30 gps sembra andare bene per il momento tutto ok e volevo chiedere come togliere le app in cinese? Grazie sono qui per testare chiedete pure....
Non e' possibile.... e' uscito il Jiayu g4 advance!!!!!! quello che voglio....nuuuuuu