CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 78 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

prova a vedere se è 1 problema di distanza dal qr-code...inizialmente avevo lo stesso problema, mi è bastato allontanarmi 1 po ed ho risolto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti sarei interessato all'acquisto sapete come posso fare??
    c'e qualcuno che lo vende?
    a me interessa molto la questione del gps funziona in italia o c'e qualche problema con il fix dei satelliti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartolino88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sarei interessato all'acquisto sapete come posso fare??
    c'e qualcuno che lo vende?
    a me interessa molto la questione del gps funziona in italia o c'e qualche problema con il fix dei satelliti?
    No, non lo vende nessuno , non lo avrai mai! Il GPS funziona solo in Mongolia! X-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A voi la fa la sincronizzazione dei bookmarks di chrome con lo stock browser?
    sicuro che nn ho problemi di attivazioni varie perchè su altri dispositivi android funziona tranquillamente mentre su iocean manca proprio la voce relativa alla possibilità di sincronizzare il browser; ho provato anche a rimuovere l'utenza e a ricrearla ma nessun effetto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Giorno una ROM funzionante per elite quale posso mettere?

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no dai veramente??
    sinceramente ci stavo mettendo il pensiero di acquistarlo uff
    e tu quale mi consigli con quelle caratteristiche?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, avrei la necessità di alzare il volume dello speaker posteriore per le chiamate vivavoce e per la video chiamata skype in quanto è molto basso. Qualcuno sa darmi istruzioni su quali parametri modificare nel menù engineering?
    Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander2008
    Salve, avrei la necessità di alzare il volume dello speaker posteriore per le chiamate vivavoce e per la video chiamata skype in quanto è molto basso. Qualcuno sa darmi istruzioni su quali parametri modificare nel menù engineering?
    Grazie mille

Di rom ci sono solo quel'a che avte sul cell e quella qui linkata, fatevene una ragione...
    Per l'audio, anche cambiando i parametri non risolveresti nulla, per mantenere un form factor snello i primi due sacrifici sono speaker e flash (nei cinafonini, ovviamente).volume bassissimo anche nei vari zopo c2, zp800 etc.non so se pure gli umi e jaigu hanno lo stesso prob, ma, ad esempio, l'hero v6888 che é un mattoncino da 75 ha un audio ben più potente di questo e suddetti cell... :-( in un'utilitatia, ad esempio, senza vivavoce bluetooth non si sente nulla.colpa anche della disposizione posteriore dello speaker.meglio i cell che usano la capsula auricolare sia per telefonata, sia per vivavoce.

It's ON!

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander2008
    Grazie mille

Di rom ci sono solo quel'a che avte sul cell e quella qui linkata, fatevene una ragione...
    Per l'audio, anche cambiando i parametri non risolveresti nulla, per mantenere un form factor snello i primi due sacrifici sono speaker e flash (nei cinafonini, ovviamente).volume bassissimo anche nei vari zopo c2, zp800 etc.non so se pure gli umi e jaigu hanno lo stesso prob, ma, ad esempio, l'hero v6888 che é un mattoncino da 75 ha un audio ben più potente di questo e suddetti cell... :-( in un'utilitatia, ad esempio, senza vivavoce bluetooth non si sente nulla.colpa anche della disposizione posteriore dello speaker.meglio i cell che usano la capsula auricolare sia per telefonata, sia per vivavoce.

It's ON!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il tasto home se non mi applico a volte non funziona. Quando scorro tra le schede succede 2 volte su 5 che apre un app al posto di andare nell'altra scheda.
    Ieri ha preso la sua prima caduta,è perfettamente intatto.

Pagina 46 di 78 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio