iocean.it mi ha appena risposto che effettuano loro fix del touch e del gps
mi hanno convinto, appena ho il rimborso da paypal ordino.. Sono due fix in meno da fare (anche se facili)
Visualizzazione stampabile
qualcuno dice che i problemi del gps sono hardware non software, se fosse così iocean.it potrebbe configuarlo con i satelliti europei
ma cmq non potrebbe risolvere i problemi dell'antenna.
Se lo ordini da iocean.it facci sapere come va il gps appena ti arriva così ci togliamo questo dubbio
Questa è una bella notizia, grazie bgm, avevo intenzione di comprarlo anch'io da loro.
ricordo che non tutti sono pratici o hanno tempo per stare dietro a fix vari o rom da perfezionare, se compro un prodotto mi aspetto che sia funzionante in tutto e per tutto al 100%, se compri una macchina dove l'aria condizionata non funziona non è che ti metti tu ad aggiustarla.
Allora ragazzi sono qui per riassumere il tutto,a prescindere che non trovo i driver usb dello smart mt6589t e quindi non riesco a visualizzare mass storage,provo a collegarlo via bluetooth e mi va in palla il pc con schermata blu,ho aperto google latitude per visualizzare posizioni e quindi ho sempre il gps attivo,poi ho aperto un programma di lavoro ricerca veicolo e ogni tanto il gps si toglie se non lo tengo vicino al vetro,oggi ho testato il navigatore e per 20 km il gps non agganciava.Quindi non riesco neanche a testare un tomtom o sygic se non che inserirlo attraverso una scheda adapter,quindi spegnere e accendere il tel.Cmq ora riprovo con altro pc e bluetooth e vediamo cosa succede ma ho necessita dei driver xp usb per questo smart,mixeshop stamani parlandoci via skype mi ha detto di contattare il sito produttore,ma se non sbaglio e' cinese!!! Fatemi sapere.thk
Da possessore di x7 youth, ti assicuro che già con il fix software la navigazione è buona. Migliora ancora con il fix hardware (l'applicazione della "linguetta" di alluminio adesivo), ma è già utilizzabile solo con la correzione del gps.conf, almeno a mio parere.
Certo, io mi sono informato più che altro per i tempi (ricevo il pagamento lunedì e giovedì parto per le vacanze), volevo la garanzia di riceverlo in tempo. Già che c'ero ho chiesto in merito ai fix e mi hanno detto che li effettuano loro entrambi.
Non sono affatto complicati anzi, sono fattibili da chiunque, almeno a mio parere. Però se li fanno già loro meglio :)
Prova questi (togliendo gli spazi)
http:// www.mediafire. com/ ?nv96xclhjmaiclu
Ragazzi, dopo la buona esperienza con l'iOcean x7 Youth mi sono deciso a comprare la versione Elite (quello che non funzionerà saprò aggiustarlo :P) Mi potreste dire se qualcuno ha comprato da mixeshop con spedizione EUXEP ed effettivamente non ha pagato la dogana? Grazie mille.