Visualizzazione stampabile
-
Mi sapete dire quel programma della cassa che pompa sul samsung s4 come si kiama e se si puo' prendere?
Quote:
Originariamente inviato da
pippopoppy
Io, ma mi deve ancora arrivare. Ieri mi è arrivata mail con tracking numero da del.de quindi hanno fatto il primo passaggio ed ora non dovrebbe esserci dogana. Conta che l'ho ordinato circa 12 gg fa.
Ciao.
2 gg e arriva.
-
Quote:
rolcia2
2 gg e arriva.
Quindi sono effettivamente 260€ al cambio? 230 di telefono e 30 di euxep?
edit: o ti riferivi alla UPS?
-
Quote:
blallo92
Quindi sono effettivamente 260€ al cambio? 230 di telefono e 30 di euxep?
Se prendi con eurex si (io ho fatto così), spendi i 30€, ci vuole più tempo perché arrivi ma sai che sono quelli. Se prendi con spedizione diretta può andarli bene come a rolcia che ha pagato 22€, può andarti benissimo (a volte io non ho pagato nulla) ma può anche andarti male se trovi uno della dogana che giudica importo non congruo e ti applica dazio maggiore.
-
Quote:
pippopoppy
Se prendi con eurex si (io ho fatto così), spendi i 30€, ci vuole più tempo perché arrivi ma sai che sono quelli. Se prendi con spedizione diretta può andarli bene come a rolcia che ha pagato 22€, può andarti benissimo (a volte io non ho pagato nulla) ma può anche andarti male se trovi uno della dogana che giudica importo non congruo e ti applica dazio maggiore.
Su fattura ce scritto miniplayer 70 euri....baa poi non so,dhl 22 euri piu 230 di smart,oggi ho kiamato mixe per avere il g4 advance ma dicono che gli arriva sett.prossima in stock,ovvio devo partire per il primo quindi non ordino.
Raga mi dite quale quel programma della cassa del s4?????
-
Quote:
pippopoppy
Sbagliato, più dell'iva e del fisso per lo sdoganamento non possono chiederti. Quindi se sei proprio sfortunato ti possono chiedere 30–35 euro. Ecco perché non conviene proprio la spedizione che hai scelto che oltretutto è molto più lenta.
-
Quote:
jbravo
Sbagliato, più dell'iva e del fisso per lo sdoganamento non possono chiederti. Quindi se sei proprio sfortunato ti possono chiedere 30–35 euro. Ecco perché non conviene proprio la spedizione che hai scelto che oltretutto è molto più lenta.
Quindi dici che mi conviene prendere la normalissima DHL o UPS?
-
Quote:
jbravo
In effetti è la prima volta che la scelgo ma ho letto di un ragazzo che ha avuto grossi problemi per lo sdoganamento per prezzo non conforme e per non pagare troppo ha dovuto mandare tutta la documentazione e nonostante questo stava ancora aspettando. Per me l'attesa non è un problema visto che sono via per 15 gg
Quote:
jbravo
Comunque ho verificato e i conti che hai fatto non quadrano mica secondo la normativa attuale che vede per valore del bene e degli ipotetici costi di spedizione inferiori ai 350€: 5,5€ + dazio 3,5% del valore + l'iva sul valore del bene quindi 5,5 + circa il 24% del transato (cui aggiungere il costo di spedizione standard anche se non l'hai pagato). Su 260 circa farebbero circa 70€
-
Ragazzi ma quanto dura la batteria da 2000mha sull'iocean x7 elite? Nessuno ci può dire la sua esperienza? Ci porta a fine giornata
o dobbiamo per forza comprare quella da 3000?
-
Quote:
palasix
Ragazzi ma quanto dura la batteria da 2000mha sull'iocean x7 elite? Nessuno ci può dire la sua esperienza? Ci porta a fine giornata
o dobbiamo per forza comprare quella da 3000?
Io ho già scritto la mia esperienza,scorri 3-4 schede indietro
-
Quote:
pippopoppy
Comunque ho verificato e i conti che hai fatto non quadrano mica secondo la normativa attuale che vede per valore del bene e degli ipotetici costi di spedizione inferiori ai 350€: 5,5€ + dazio 3,5% del valore + l'iva sul valore del bene quindi 5,5 + circa il 24% del transato (cui aggiungere il costo di spedizione standard anche se non l'hai pagato). Su 260 circa farebbero circa 70€
Non ci sono dazi per il materiale elettronico