Eppure è stata creata una sezione apposita , quindi non gli vieto di aprire un thread adatto per youth turbo .. poi se si dice qualcosa si è pignoli.. se crei una sola discussione ti accusano di buttare tutto nel calderone..![]()
Originariamente inviato da bgm96
Allora ho mandato una email e iocean.it mi ha risposto cosi.
Salve,
i telefoni vengono provati e testati prima di essere spediti. Provi a controllare se nelle impostazioni della data/ora, il fuso orario inserito è quello corretto (Roma) , a volte non funzionano per questa sciocchezza.
Faccia questa prova, in caso di esito negativo ci ricontatti.
Le auguriamo una buona serata.
Impostazioni sono automatiche quindi Europa occidentale + 2 GMT. Il telefono e collegato ad internet ma sygic non registrato,cioe' registrazione saltata. Penultima versione di sygic( android_Sygic_Gps_Navigation_11.2.6_R24) presa da DD.provo con ultima versione e poi vedo anche tomtom.quindi apro sygic e prende velocemente i satelliti 5 su 12 penso e i livelli sono molto bassi e ogni tanto spariscono oppure su autostrada di colpo mi sposta su statali.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ultima modifica di rolcia2; 10-07-13 alle 18:24
Preso da iocean.it, velocini, sicuramente cordiali, mi hanno avvisato che tutto nero non c'era e che quindi mi mandavano la cover (meglio, visto che la cover non era ordinabile a sé sul sito), la batteria da 3000 arrivava venerdì, quindi me l'hanno spedita ieri (io son partito venerdì mattina), ma non l'ho ancora provata.Consegna in 24 ore come da accordo (dovevo ricevere il cell entro e non oltre giovedì e giovedì mattina l'ho avuto).
Veniamo ai pro/contro
Lo schermo impazzisce SOLO nello store, non so perchè, credo abbiano fatto il fix, non lo so, ditemi voi se è il caso di rifarlo.
E' comunque già rootato.
Per il GPS è strano: in pratica credo che rilevi abbastanza bene la posizione grazie all' A-GPS, ma poi il navigatore di google mostra "Ricerca GPS in corso" per minuti e minuti (almeno 7)e, una volta agganciati, si è sbagliato spesso e volentieri. Però a quanto pare le app tipo Facebook trova la posizione subito.Navfree una volta scaricate le mappe non ne vuole sapere di partire.
Flash scarso, ma è un "mal comune" di questi telefoni.
Il display pare vetro, ho applicato una pellicola anti riflesso di quelle cellularline da ritagliare, per coprire il solo display, ma nonostante tutto alla luce del sole la luminosità automatica si rivela tarata male, perchè, come hanno scritto altri, bisogna agire a mano e metterla al massimo.
La batteria, già dal primo uso, mi ha stupito, lo ammetto, difficilmente uno smarphone è rimasto acceso più di un giorno e questo il giorno dopo aveva il 35%.
Stessi identici errori nel firmware degli altri tel 4.2 (immagino che i Samsung & co. non li abbiano, ma non so, ditemi voi, il C2 e lH800 lo facevano): sotto il 15% il launcher non funziona più (qualsiasi, anche lo stock), lo sfondo e le suonerie vengono ripristinate a quelle di default, un po' una menata, considerato che la suoneria di default è una roba rock agghiacciante (tipo ligabue) e rimpostare sempre da capo le proprie è noiosissimo!
Volume dello speaker molto basso (paragonato ad altri cell più "grossi", paragonandolo al C2 sono simili, quindi credo sia colpa del design)
Tasti non retroilluminati, ammetto che sbagliare è impossibile, ma se siete alla guida con il tel sul porta tel ed è notte dovete andare un po' a tastoni, il rischio di "sconfinare" sul pulsante home c'è)
Design stupendo, incredibilmente leggero, materiali ottimi, c'è poco da dire, è bello e leggero!
Sono stato ieri da mediaworld e non ho visto nulla di simile!
Sicuramente c'è da aspettare un nuovo firmware, ma la fluidità e l'interazione utente è la solita di cellulari che costano 2 o 3 volte di più, quindi, per ora, non mi lamento!
Sapete come faccio a fare screenshot ?