Grazie mille! Quindi è anche 3g a 900mhz!! Ottima notizia!! Per quanto riguarda l'hspa+?? L'icona compare?
Eccoci al fattaccio,dunque,motochopper in sd avviato run.bat e quando avvio il dispositivo volume up e power contemporanea pigiati ed entra in root ma senza installare la recovery cwm,ora installato mobileuncle e ho kiesto il riavvio dopo aver selezionato quale recovery installare ovviamente quella presa da qui,kiedo di riavviare in modalita recovery ed ecco qui schermo pasticciato sonoro che va ma nn vedo piu nulla cioe schermata nera quindi ora che facciamo? Grazie.
Vai su sezione modding del iocean, ci sono le istruzioni del caso.
Prima però prova a fare un riavvio togliendo prima la batteria per un minuto
Non ho mica capito, hai sistemato? Se ti parte solo la ricovery potresti flashare una rom specifica ma forse sarebbe meglio prima riflashare l'originale con le istruzioni della sez modding.
Originariamente inviato da pippopoppy
Allora Pippo io vorrei fare solo un backup del dispositivo,ma era x prendere confidenza,inizialmente vorrei mandarlo in root x cercare di modificare il file GPs. Conf ma dopo aver messo motochopper sono entrato in root se cosi si kiama cioè attraverso tasto up volume e power pigiati e mancava la voce dove diceva backup xche mancava la cwm recovery.IMG, la recovery lo installata attraverso apk di aproot come guida ma poi alla fine mi kiefe riavvio in modalità recovery e si pasticcia lo schermo e non va. Tolgi batteria e sd e tutto torna normale, ora se vado in root PWR fare backup mi vengono fuori scritte cinesi e io non tocco nulla,il robot dovrebbe essere quella parte iniziale dove ce l android con la schiena aperta, se fosse cosi come faccio a prendere le cartelle dell imei? Inoltre come faccio a prendere il file GPS confine per modificarlo se ho solo la schermata dell android ? Bo vorrei fare solo un backup del dispositivo e provare a modificare il file GPS......
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Beh per fare solo quello basta il root, nel senso che ti copi il file del gps e lo salvi da qualche parte, poi modifichi l'originale. Per fare questo e per fare la copia dei file dell'imei basta appunto il root e un programma tipo root explorer.
Originariamente inviato da pippopoppy
Motochopper non va bene? Quale programma e come fare? Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App