prova a vedere se è 1 problema di distanza dal qr-code...inizialmente avevo lo stesso problema, mi è bastato allontanarmi 1 po ed ho risolto
Visualizzazione stampabile
prova a vedere se è 1 problema di distanza dal qr-code...inizialmente avevo lo stesso problema, mi è bastato allontanarmi 1 po ed ho risolto
salve a tutti :) sarei interessato all'acquisto sapete come posso fare??
c'e qualcuno che lo vende?
a me interessa molto la questione del gps funziona in italia o c'e qualche problema con il fix dei satelliti?
A voi la fa la sincronizzazione dei bookmarks di chrome con lo stock browser?
sicuro che nn ho problemi di attivazioni varie perchè su altri dispositivi android funziona tranquillamente mentre su iocean manca proprio la voce relativa alla possibilità di sincronizzare il browser; ho provato anche a rimuovere l'utenza e a ricrearla ma nessun effetto
Giorno una ROM funzionante per elite quale posso mettere?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
no dai veramente?? o_O :'(
sinceramente ci stavo mettendo il pensiero di acquistarlo uff
e tu quale mi consigli con quelle caratteristiche?
Salve, avrei la necessità di alzare il volume dello speaker posteriore per le chiamate vivavoce e per la video chiamata skype in quanto è molto basso. Qualcuno sa darmi istruzioni su quali parametri modificare nel menù engineering?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da alexander2008
Di rom ci sono solo quel'a che avte sul cell e quella qui linkata, fatevene una ragione...
Per l'audio, anche cambiando i parametri non risolveresti nulla, per mantenere un form factor snello i primi due sacrifici sono speaker e flash (nei cinafonini, ovviamente).volume bassissimo anche nei vari zopo c2, zp800 etc.non so se pure gli umi e jaigu hanno lo stesso prob, ma, ad esempio, l'hero v6888 che é un mattoncino da 75 ha un audio ben più potente di questo e suddetti cell... :-( in un'utilitatia, ad esempio, senza vivavoce bluetooth non si sente nulla.colpa anche della disposizione posteriore dello speaker.meglio i cell che usano la capsula auricolare sia per telefonata, sia per vivavoce.
It's ON!
Quote:
Originariamente inviato da alexander2008
Di rom ci sono solo quel'a che avte sul cell e quella qui linkata, fatevene una ragione...
Per l'audio, anche cambiando i parametri non risolveresti nulla, per mantenere un form factor snello i primi due sacrifici sono speaker e flash (nei cinafonini, ovviamente).volume bassissimo anche nei vari zopo c2, zp800 etc.non so se pure gli umi e jaigu hanno lo stesso prob, ma, ad esempio, l'hero v6888 che é un mattoncino da 75 ha un audio ben più potente di questo e suddetti cell... :-( in un'utilitatia, ad esempio, senza vivavoce bluetooth non si sente nulla.colpa anche della disposizione posteriore dello speaker.meglio i cell che usano la capsula auricolare sia per telefonata, sia per vivavoce.
It's ON!
Il tasto home se non mi applico a volte non funziona. Quando scorro tra le schede succede 2 volte su 5 che apre un app al posto di andare nell'altra scheda.
Ieri ha preso la sua prima caduta,è perfettamente intatto.