Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per chi lo ha già comprato, mi consigliate un sito da cui ordinare la versione Elite appunto??
Ne ho trovati diversi (grazie San Google ;) ) ma hanno sempre la Youth (1GB Ram)...
Da dove compro questa versione , essendo CERTO che mi mandano la Elite??
Grazie a tutti!!
-
Io preso da mixeshop ma la confezione era aperta e il telefono pieno di ditate quindi non sono contento al 100% perché non ho la certezza si trattasse di nuovo 100%. Però ho visto che al momento non ne hanno. Se ne hanno forse ti conviene su iocean.it visto che non costa molto di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopoppy
Io preso da mixeshop ma la confezione era aperta e il telefono pieno di ditate quindi non sono contento al 100% perché non ho la certezza si trattasse di nuovo 100%. Però ho visto che al momento non ne hanno. Se ne hanno forse ti conviene su iocean.it visto che non costa molto di più
Lo testano e lo settano in italiano, è una cosa positiva!
-
[QUOTE=FullHD;4227934]Di rom ci sono solo quel'a che avte sul cell e quella qui linkata, fatevene una ragione...
Per l'audio, anche cambiando i parametri non risolveresti nulla, per mantenere un form factor snello i primi due sacrifici sono speaker e flash (nei cinafonini, ovviamente).volume bassissimo anche nei vari zopo c2, zp800 etc.non so se pure gli umi e jaigu hanno lo stesso prob, ma, ad esempio, l'hero v6888 che é un mattoncino da 75 ha un audio ben più potente di questo e suddetti cell... :-( in un'utilitatia, ad esempio, senza vivavoce bluetooth non si sente nulla.colpa anche della disposizione posteriore dello speaker.meglio i cell che usano la capsula auricolare sia per telefonata, sia per vivavoce.
Sarà che prima di questo modello avevo uno JIAYU G3 e si sentiva benissimo.
Grazie comunque delle indicazioni. :)
-
Quote:
codymamak
Ragazzi, per chi lo ha già comprato, mi consigliate un sito da cui ordinare la versione Elite appunto??
Ne ho trovati diversi (grazie San Google ;) ) ma hanno sempre la Youth (1GB Ram)...
Da dove compro questa versione , essendo CERTO che mi mandano la Elite??
Grazie a tutti!!
Compralo assolutamente da antelife,spediscono dopo due giorni,rispondono sempre alle email e se sbagliano a mandare qualcosa la rimandano a spese loro. A volte fanno anche concorsi per vincere accessori.
Per non fare doppi post,mi sapete dire se si può estendere il limite di installazione applicazioni ?
-
@TopResellerStore
Non si può fare cross-posting , in quanto è vietato da regolamento..
avevi già postato nella sezione adatta
-
Ciao a tutti, finalmente dopo aver letto tanto su questo forum, di seguito tutta una serie di informazioni sull'x7 elite che spero siano utili a qualcuno. Premetto che il telefono l'ho acquistato per la mia ragazza in quanto volevo regalarle un buon telefono con doppia sim. I telefoni che ho posseduto in passato sono htc nexus one, galaxy s, wave 1 e 3, sII, htc one s, SIII, note 1 e 2 (aggiungo anche IPAD 2 e Motorola xoom). Quindi la mia valutazione dell'x7 s i basa in funzione dei terminali posseduti. L'ho acquistato da aliexpress negozio Shenzhen Link-Tec Technology Co., Ltd. China (Mainland) (Guangdong) basandomi sui feedback. Insieme al telefono ho ordinato anche la batteria da 3000 mha e relativa cover e una custodia blu (non è quella originale e non mi fa impazzire quella arrivata). Nel pacco ho ricevuto, oltre a quello pocanzi detto anche una pellicola, il caricabatteria ovviamente, una custodia a sacchetto (brutta direi), una sorta di bag in plastica antiacqua per quando si va al mare e un caricabatteria da auto (da 1000mha). Quindi più di quello previsto. Ho usato dhl per la spedizione 3-7 giorni al costo di 17 dollari. Ho speso in totale 348 dollari (circa 260 euro) più 23,9 euro di dogana. Il costo della dogana, in base a quello che c'era sacritto sulla bolla di dhl, sembra essere più un prezzo fisso che basato sul costo dell'oggetto acquistato. Il negozio ha impiegato 6 giorni per la predisposizione del pacco e altri 6 dhl per arrivare a casa, totale 12 giorni circa il tutto con tracking number quindi dal momento della spedizione ho potuto seguire il pacco passo dopo passo. In dogana è rimasto fermo per circa mezza giornata forse anche meno. Il telefono è carino, non vi aspettate una fattura da top di gamma ma nel complesso gradevole. Ottimo lo schermo anche se l'ho trovato un pò "spento" nei colori ma considerando che io posseggo un super amoled magari sono io abituato male, si sa ceh i super amoled peccano di eccessiva saturazione. Mi è arrivato già settato con la lingua Italiana. Dentro qualche app cinese disinstallabile come normali app tranne due. Il touch sinceramente inizialmente non mi ha fatto impazzire, ed era presenta il problema sul play store dei touch fantasma. Ho seguito la guida in spagnolo e devo dire che non solo si è risolto il problema del play store ma tutto il touch in generale ne ha avuto beneficio. Adesso è ottimo sensibile e preciso. Per quanto riguarda il gps senza nemmeno fare prove ho subito installato gpsfaster (ah, il telfono arriva già con root) consigliato qualche post fa e ho subito settato l'italia, questo programma modifica in automatico il file gps.conf. Primo aggancio dopo circa 15 secondi, gli altri tra i 3 e i 6 secondi con 12-13 satelliti in vista e 7 usati. Ho verificato che funzionasse su maps, tutto ok. Premetto che il telefono l'ho avuto tra le mie mani per 24 ore, poi l'ho dato alla mia donna e sono partito, quindi eventuali prove approfondite le potrò fare tra due settimane. Ottima la ricezione telefonica, ottimo l'audio sia in entrata che in uscita, pessimo il vivavoce, si sente pianissimo.Tasti funzione non illuminati, non un grande problema. Test antutu 14800 circa, anche se non ci faccio caso più di tanto. Il sitema è molto reattivo, ho provato anche un video in full hd in connessione 3g con tre, visualizzazione perfetta e di conseguenza anche ottima velocità in download sotto rete 3 (io sono siciliano il test l'ho fatto in provincia di ct) io con tre ho picchi in download anche di oltre un mega al secondo (sopratutto quando sono a roma). Non mi chiedete la versione della rom ho dimenticato di verificare. Il telefono aveva delle impronte sul display, suppongo per settare la lingua. Come UI ho messo nova, funziona benissimo, le transizioni sono molto veloci. Nesun lag riscontrato in qualsiasi applicazione. L'unico inconveniente, non da poco, è che dei 32 gb previsti io ne vedo solo 1,2. Il telefono ha 2 gb di ram e il processore da 1,5, ma la memora dov'è. E qui chiedo se qualcuno ha qualche idea. Io ho pensato che magari il telefono è stato aggiornato prima di inviarmelo e magari occorerebbe fare un factory reset. SInceramente non ho provato per mancanza di tempo anche perchè dovevo salvare l'imei e poi temevo che mi tornasse in cinese. Altre idee non ne ho, intanto ho inviato un messaggio al negozio vediamo cosa mi dicono. Consigliarlo per l'acquisto??? Io ho speso circa 290 euro, non poco anche se il telefono ha delle ottime carateristiche ma non lo paragonerei mai al mio attuale note II anche se quest'ultimo costa decisamente di più. Io volevo un telefono dual sim e secondo me a questo prezzo al momento non si trova di meglio. Certo non lo farei comprare ad uno sprovveduto, qualceh difetto lo ha ma si risolve in fretta se si sa dove mettere le mani. Rimane cmq il problema della memoria interna che spero di risolvere. Ah dimenticavo, durata batteria. Non ho provato ancora la 3000, la 2000 ha avuto una durata di circa 24 ore, con un uso che io considerei medio. Poi la durata varia tantissimo in funzione dell'uso che se ne fa, io con il note 2 appena acquistato ci face due giorni pieni poi lo cominci a riempire di applicazioni che chiedono connessioni continuamente ed era sceso a meno di una giornata (16 ore) ora con juice defender ben settato ci faccio più di 24 ore. Vi saprò dire in seguito. Sulla tenuta della connessione gps non ho molto da dirvi mi riservo di aggiornarvi quando avrò di nuovo il telefono tra le mani con prove su strada del navigatore. Per adesso è tutto spero di essere stato utile aspetto qulche consiglio sul problema della memoria ciao.
-
il problema della memoria che dici tu in realtà è così per tutti i telefoni...non hanno molto spazio per le app, devi ripartizionare le memorie
-
Quote:
Ponch89
il problema della memoria che dici tu in realtà è così per tutti i telefoni...non hanno molto spazio per le app, devi ripartizionare le memorie
SI ok ma io ne vedo 1,2 in totale anche se lo collego al pc ne vedo sempre 1,2 in teoria se è come mi dici tu dovrei vederne 1,2 più un certo quantitativo (superiore ai 20 gb) come memoria di massa ma io non li vedo... magari sbaglio qualcosa hai qualche consiglio? Alla fine 1,2 gb di memoria per le applicazioni potrbbe essere sufficiente per la mia ragazza, ma a me interessa anche la parte rimanente che non vedo (per musica video etc etc).
-
Quote:
luciosorbello
SI ok ma io ne vedo 1,2 in totale anche se lo collego al pc ne vedo sempre 1,2 in teoria se è come mi dici tu dovrei vederne 1,2 più un certo quantitativo (superiore ai 20 gb) come memoria di massa ma io non li vedo... magari sbaglio qualcosa hai qualche consiglio? Alla fine 1,2 gb di memoria per le applicazioni potrbbe essere sufficiente per la mia ragazza, ma a me interessa anche la parte rimanente che non vedo (per musica video etc etc).
Una volta collegato dovrebbero uscire 2 memorie....3 se hai inserita la memory card