Visualizzazione stampabile
-
Io ho l'elite da una quindicina di giorni e l'ho preso come secondo telefono, quello che uso per lavoro. Devo dire che ne sono stato piacevolmente sorpreso. Esteticamente è uno di quelli che preferisco e come prestazioni non è niente male (prima avevo un s3 ed ho tuttora un iPhone 5 per utilizzo personale). La batteria è più che soddisfacente duranti un giorno e mezzo ed avendone una eventuale di scorta. L'unica pecca sono le foto in notturna e il volume un pelo basso.
-
Ragazzi,finalmente ho news dopo tanto tempo..il telefono lo ho da un mese ormai,credo.
Oggi è impazzito,whatsapp il display si fa nero e bianco ad intemittenza..ho registrato la mia voce per un messaggio vocale e cosa succede ? Una parola che dico si ripete 3 volte.. Fino ad ora era stato il miglior device che ho visto,spero che questi problemi si risolvono..
-
avete visto quanto somiglia il THL W11 Monkey King MTK6589T all'iocean x7 elite? almeno esteticamente
chissà se ha delle rom compatibili e migliori
www .youtube .com/watch?v=0ZPQo6bJ7Tc
-
Sto cellulare sembra esaurito in tutti il mondo.. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Temarc
Sto cellulare sembra esaurito in tutti il mondo.. :-(
E ti credo, io ho venduto il mio per un S4 che costa 3 volte tanto e non trovo particolari benefici...anzi, oltre a non avere la dual sim, mi sembra pure più pesante e la customizzazione samsung prende 6 GB dei 16 *_* Più di windows!
Secondo me NON conviene produrlo e venderlo finchè possono vendere lo youth a un prezzo molto simile...
E ve lo dice uno che ha avuto anche il C2 e pensa che NO, non fosse la stessa qualità dell'Elite!!!
-
si sa che è 1 DSDS (dual sim dual standby) e quindi quando arriva 1 chiamata x es. sulla SIM1, la SIM2 è disabilitata alla ricezione delle chiamate....
ma se sulla SIM2 ho il traffico dati...dovrei averla attiva sempre x la navigazione....invece viene disabilitata anche al traffico dati (provato in tutte e 2 le modalità cioè chiamata su 1 e dati su 2 e viceversa)...
Domanda:
qualcuno sa se è 1 problema di ROM oppure è così x tutti?
-
Quote:
danyclick
si sa che è 1 DSDS (dual sim dual standby) e quindi quando arriva 1 chiamata x es. sulla SIM1, la SIM2 è disabilitata alla ricezione delle chiamate....
ma se sulla SIM2 ho il traffico dati...dovrei averla attiva sempre x la navigazione....invece viene disabilitata anche al traffico dati (provato in tutte e 2 le modalità cioè chiamata su 1 e dati su 2 e viceversa)...
Domanda:
qualcuno sa se è 1 problema di ROM oppure è così x tutti?
Il problema è che nei sistemi DSDS le due sim condividono la stessa antenna, quindi se questa è impegnata nella gestione di una chiamata, non può essere usata per la navigazione e vice versa, quindi se stai navigando l'altra sim non dovrebbe essere raggiungibile. Questo è quello che so, ma potrei anche aver capito/letto male...
-
Quote:
Lexo1972
Il problema è che nei sistemi DSDS le due sim condividono la stessa antenna, quindi se questa è impegnata nella gestione di una chiamata, non può essere usata per la navigazione e vice versa, quindi se stai navigando l'altra sim non dovrebbe essere raggiungibile. Questo è quello che so, ma potrei anche aver capito/letto male...
in realtà nn dovrebbe essere così xchè allora se su 1 navigo l'altra sarebbe nn raggiungibile....e nn è così
-
Quote:
danyclick
in realtà nn dovrebbe essere così xchè allora se su 1 navigo l'altra sarebbe nn raggiungibile....e nn è così
Ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla navigazione gsm. Se navighi in 3G (ciè con la rete WCDMA) questo non succede perchè dovrebbe esserci un'antenna dedicata.
-
Quote:
Lexo1972
Ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla navigazione gsm. Se navighi in 3G (ciè con la rete WCDMA) questo non succede perchè dovrebbe esserci un'antenna dedicata.
ho fatto dei test e pur navigando in 3g su 1 SIM (qualsiasi essa sia) e chiamo l'altra, questa taglia la connessione dati dell'altra