CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Ripeto la domanda perché forse si è un po' persa: chiedevo se sapevate se le Rom per la versione base, la Youth, sono compatibili anche con questa versione Elite (sia se lo sapete perché vi siete informati, sia se credete di sì o di no in base a qualche ragionamento). Intanto dico la mia: secondo potrebbero essere compatibili perché non vedo grandi differenze con la versione Youth, però il discorso del processore diverso mi fa invece pensare che questo sia una componente fondamentale e che quindi le Rom non saranno compatibili. Secondo voi?
    Ti dico la mia, ma potrebbe anche non essere così. A mio avviso i firmware dei due cellulari dovrebbero presentare alcune differenze per quanto riguarda soprattutto il kernel. La CPU ha un clock diverso e tutta la sua gestione sarà diversa, inoltre anche qualche driver potrebbe essere diverso (fotocamera ad esempio) e provocare dei malfunzionamenti (sempre che le differenze di CPU ne consentano l'accensione).
    Non credo proprio siano intercambiabili anche perché sennò non mi spiegherei le grosse difficoltà e ritardi che hanno avuto i produttori nel rilasciare questi dispositivi a ram maggiorata.
    Ciononostante non credo che un porting presenterebbe difficoltà insormontabili, nel caso in cui uno dei due firmware si rivelasse migliore.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Immaginavo, effettivamente se fosse stato così facile avrebbero messo subito in commercio queste versioni potenziate ma con le Rom dei modelli base. Quindi dovremo aspettare; dite che si creerà un community anche per questa versione oppure pensate sia improbabile visto che già esiste una buona fetta di utenza con la versione Youth?
    Ultima modifica di templare25; 18-06-13 alle 20:49

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Immaginavo, effettivamente se fosse stato così facile avrebbero messo subito in commercio queste versioni potenziate ma con le Rom dei modelli base. Quindi dovremo aspettare; dite che si creerà un community anche per questa versione oppure pensate sia improbabile visto che già esiste una buona fetta di utenza con la versione Youth?
    penso che vi state facendo troppi problemi, usciranno in breve tempo + roo per l'elite che per lo youth
    anzi lasciatemi azzardare a dire che in breve tempo tutti gli smanettoni si venderanno lo youth per comprarsi elite,
    aspettare per credere

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Senza far perdere assistenza ai possessori dello Youth, spero vivamente che tu abbia ragione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'elite è in vendita anche su topresellerstore...anche se il prezzo è molto alto. Strano perché hanno anche l'umi x2 turbo e costa meno...

Piccolo off-topic: hanno un'altro smart con 6589t e costa poco...ma nn lo conosco x nulla. E' il Tianhe H920+

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Su quel sito i prezzi mi sembrano un tantino altini, però è pur vero che i prodotti sono protetti da due anni di garanzia, e per usufruirne l'unico costo è quello di spedizione; inoltre spediscono dopo due giorni dal pagamento, mi sembra veramente ottimo.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Su Antelife che dava la disponibilità prevista per oggi, hanno detto che sarà disponibile "probabilmente" la settimana prossima, dopo il 25 (martedì).
    Qualcuno l'ha già ordinato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    ...
    Qualcuno l'ha già ordinato?
    Io stamattina mi sono preso di coraggio ed ho ordinato e pagato su *******.it, in quanto mi hanno detto che gli consegneranno domani "una massa", ritengo un grosso quantitativo. L'unico problema è che ho dovuto accettarlo con il cover posteriore bianco, io lo volevo tutto nero, ma hanno detto che come prima fornitura lo hanno solo bianco, altrimenti aspettare: io non vedo l'ora di averlo!

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arch37 Visualizza il messaggio
    Io stamattina mi sono preso di coraggio ed ho ordinato e pagato su *******.it
    E' un po' caro da *******... se ci metti anche i 7 euro per l'assicurazione dogana sono 282 euro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sto pensando di prenderlo, ma eventualmente da mixeshop, il prezzo è ottimo

Pagina 5 di 78 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio