CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 78 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyclick Visualizza il messaggio
    ho fatto dei test e pur navigando in 3g su 1 SIM (qualsiasi essa sia) e chiamo l'altra, questa taglia la connessione dati dell'altra
    Quindi mi confermi che se vuoi navigare mentre stai parlando con qualcuno al telefono non è possibile: come ti stavo dicendo poco fa...

2.  

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Basta fare una piccola ricerca su google... ; )

Cellulari con TECNOLOGIA DSDS (Dual SIM Dual Standby)

I cellulari dotati di questo sistema (detto anche DSSW, Dual SIM Single Working) utilizzano una tecnica più semplice e più economica, e per questo motivo sono i modelli più comuni e più facili da reperire in commercio.

All’interno di questo tipo di apparecchio vengono installati un solo modulo ricetrasmittente, una sola antenna ed un unico processore evoluto, in grado di gestire in standby due SIM contemporaneamente. Questo sistema non consente tuttavia di avere le due SIM sempre attive contemporaneamente, anche in conversazione.
    Le due SIM sono effettivamente sempre attive in standby: quando nessuna delle due è impegnata in conversazione, entrambe sono abilitate a ricevere le chiamate, e quindi possiamo risultare sempre raggiungibili su entrambe ed è possibile scegliere di chiamare con la SIM desiderata semplicemente premendo il tasto della linea corrispondente. Quando però ci troviamo impegnati in una conversazione su una delle due SIM, l’altra viene disattivata e per chi cercasse di raggiungerci su quest’ultima il telefono risulterebbe spento.
    Questa limitazione può risultare più o meno rilevante a seconda dell’uso che facciamo di entrambe le nostre SIM. Se per noi non è indispensabile conoscere immediatamente quando qualcuno ci sta cercando su una SIM mentre siamo impegnati in conversazione sull’altra, così da poter gestire entrambe le chiamate contemporaneamente, allora può essere preferibile acquistare un cellulare con tecnologia DSDS, in quanto il prezzo è decisamente inferiore rispetto a un telefono con tecnologia DSFA, a parità di qualità e caratteristiche.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che se vuoi navigare mentre stai parlando con qualcuno al telefono non è possibile: come ti stavo dicendo poco fa...
    Ora, non per essere puntiglioso o per difendere il DSDS (che mi manca TANTO sul galaxy S4 che ci tengo a dire, non ha nulla da invidiare all'Elite, se non SOLI 9GB di spazio libero invece di quasi 32 dell'elite e, unica cosa positiva, un GPS un po' più reattivo), ma io ho usato qualche giorno questo cell con connessione 3G TIM dati su una sim e il mio solito numero WIND in 2G perchè avevo finito i GB in boundle col tethering e, anche se posso capire che magari facciate chiamate da un'ora (!), anche se la connessione su seconda sim non va, appena riattaccate si riconnette e vi arriva tutto (whatsapp, msg di facebook etc).Questo per dire che obiettivamente il problema non si pone, da reale utilizzatore e non su ipotesi, alla fine non vi accorgete di nulla...
    Probabilmente lo accusate solo se siete in tethering e volete navigare mentre siete al telefono.Questa ipotesi è l'unica che mi viene in mente a sfavore del DSDS, ma non mi è mai capitata.

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Ora, non per essere puntiglioso o per difendere il DSDS (che mi manca TANTO sul galaxy S4 che ci tengo a dire, non ha nulla da invidiare all'Elite, se non SOLI 9GB di spazio libero invece di quasi 32 dell'elite e, unica cosa positiva, un GPS un po' più reattivo), ma io ho usato qualche giorno questo cell con connessione 3G TIM dati su una sim e il mio solito numero WIND in 2G perchè avevo finito i GB in boundle col tethering e, anche se posso capire che magari facciate chiamate da un'ora (!), anche se la connessione su seconda sim non va, appena riattaccate si riconnette e vi arriva tutto (whatsapp, msg di facebook etc).Questo per dire che obiettivamente il problema non si pone, da reale utilizzatore e non su ipotesi, alla fine non vi accorgete di nulla...
    Probabilmente lo accusate solo se siete in tethering e volete navigare mentre siete al telefono.Questa ipotesi è l'unica che mi viene in mente a sfavore del DSDS, ma non mi è mai capitata.
    Ti quoto al 100%. Rispetto al DSFA il DSDS costa fino a100 euro in meno... vuoi mettere? ¦ )

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemone,ho cambiato sim e adesso questa nuova mi dice sempre sim bloccata e quando premo il tasto home praticamente lo schermo diventa nero e si riaccende non portandomi all'home,ma sempre dove ero prima..è inutilizzabile.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!!!

Purtroppo non ho il tempo di leggere tutte le 50 pagine del topic, per cui vi pongo una semplice domanda:
    ho necessità di un cell nuovo ed ero deciso a prendere lo zopo c2 platinum... girando ho letto di questo device..
    Me lo consigliereste oppure è meglio lo zopo?

Grazie anticipatamente per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho iocean x7 elite e lo consiglio a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto pazientemente tutte le 50 pagine....ed credo di aver capito che oltre al touch fantasma sul play store e il fix gps da settare in italiano, non ci siamo altri problemi ricorrenti. Sono interessato all'ELITE ma su *******.it ho visto che c'è anche la versione PLUS che è del tutto uguale tranne ram da 1gb e rom da 16 gb. Quancuno ha testato il plus, potrebbe essere una scelta altrettanto conveniente considerandomi un utilizzatore medio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema...
    avevo ordinato l'elite su AliExpress il mese scorso, mi è poi arrivato circa una settimana fa... ma temo mi abbiano truffato e che mi abbiano inviato lo Youth al posto dell'Elite. Ho fatto un pò di prove, e con Antutu alcune cose mi hanno lasciato perplesso.. il mio tel pare avere le cam dell' Elite con 13 e 5 mpx, ma la ram e la rom dello Youth con soli 1 G e 4 giga... mah... tra l'altro è rootato e non mi trova aggiornamenti.. chissa che non abbiano flashato la rom dello Youth un Elite... chi mi può aiutare a capire?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Basta vedere il processore, controlla la frequenza da antutu

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 50 di 78 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio