Seguendo la discussione ho provato a ripristinare l'unica che risulta essere di "sistema": 360 qualcosa...
Magicamente il flash sincronizza su diversi soggetti: da pochi cm, da + distante e sempre in stanze buie...
Qst gg continuo a far prove x vedere se è solo casualità...
Ragazzi vorrei chiedervi se gli smartphone iocean sono rivendibili almeno tra appassionati o sono solo sooldi non recuperabili grazie
Dopo varie prove di ripristino da TB ho verificato che il 360 "qualcosa" non contribuisce in nessun modo sulle prestazioni della fotocamera...
x altro ho fatto 1 ripristino pulito di tutto...partendo da 0....
quindi: ripristino del fw, pulizia wipe/data con tanto di ripartenza con richiesta con quale lingua avviare l'installazione....
facendo così nn mette nulla di quel sw aggiuntivo; poi mi sono messo a fare dei test e sembra funzionare la sincro del flash con lo scatto; certo, se 1 si allontana oltre il mt dal soggetto in 1 stanza buia lo scatto è abbastanza 1 ciofeca xò, considerando che lo era anche quando c'era 1 po di luce adesso va decisamente meglio....
evidentemente avrò rimosso qlcs di troppoche con 1 installazione pulita devo aver ripristinato.
mi sono messo anche a testare altre camere alternative:
- Camera FV-5
- CameraPro
- Night Camera
le prime 2 hanno 1 gestione avanzata dello scatto (maggiori parametri di selezione) mentre il 3° ti consente di avere 1 foto decente anche in scarsissima di luce (xò il cel deve essere poggiato e il soggetto fermo visto che fa 1 specie di morphing-HDR di 1 sequenza di scatti)
Edit:
Il 360 è 1 antivirus
Ultima modifica di danyclick; 19-08-13 alle 18:28
ciao a tutti...chiedo a voi esperti in cinafonini se ne vale la pena prenderlo.provengo da un Huawei g615,premetto non mi interessa il game ma comparto foto video e audio e tutto il resto..grazie un saluto
Ciao ragazzi!
Voglio l'Elite..ho deciso ;-)
Unica domanda..serve x forza una batteria 3000mah x arrivare a sera senza problemi con uso moderato,ma con dati e sincro sempre accesi? O meglio un powerbank? Quale?
E poi..meglio Etotalk,Mixeshop o ******* x prenderlo?
Chi ha esperienza con questi shop..x spedizionee dogana? Ce n'è che fixano già touch-screen e GPS?
Quale il più affidabile x ora?
Vale la pena la Mod ROM di Etotalk?
Ci sono coupon sconto validi in giro?
Scusate le mille domande, c' ho un po timore essendo il primo cinafonino ;-)
Inviato dal mio Xperia Arc S
ciao ragazzi. anche per me è il primo cinafonino e non so se fidarmi. io ho intenzione di ordinarlo dal sito ufficiale in modo che se avro problemi potrò avere l' assistenza. volevo sapere se era meglio iocean x7 elite o l'ekoore x pro. mi serev una risposta rapida raggazzi per fvore. devo partire tra 4 giorni e voglio sapere. poi magari mi spiegate le differenze visto che di recensioni italiane non ne ho trovate dell elite. grazie cittadini del forum![]()
La batteria di serie è più che sufficiente. Il mio lo accendo alle 7 di mattina e a mezzanotte ha ancora un 15% lasciando tutto attivo. Io l'ho comprato da mixeshop e mi sono trovato bene. Forse per quel che costa in più e comprendendo le spese doganali, vale la pena acquistarlo da iocean.it. Lascierei perdere l'ekoore che se non erro è solo un sub brand