Visualizzazione stampabile
-
dal sito iocean "L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali èriservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta."
significa che vendono solo ai privati e non alle aziende o partita iva ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxvert80
Ciao, io l'ho preso dall'Italia su iocean.it. Ho pagato 266,35 compresa la spedizione (è arrivato in 24 ore!) e mi hanno mandato una cover in omaggio. Ho utilizzato il codice sconto che c'è su gizchina.it.
Per quanto riguarda il GPS eseguono il FIX prima di spedirlo.
Si Bignick, penso proprio che si riferiscono a quello che dici tu.
boh non ne capisco il motivo, che senso ha non vendere a chi ha partita iva, a questo punto conviene comprare in cina visto che non si può scaricare l'iva, è tanto che l'hai comprato ? problemi con il touch ? (Ho visto un video su you tube che mi ha lasciato un pò perplesso)
-
ho provato a contattarli ieri, ma per adesso non ho ancora ottenuto risposta, ti tengo informato
-
salve, qualcuno conosce un modo per aumentare il segnale wifi o il flash led? tnx
-
Quote:
macoman
salve, qualcuno conosce un modo per aumentare il segnale wifi o il flash led? tnx
per il wi fi prova a scaricare l'app "potenzia wi fi" oppure mi sembra che alcuni possessori di umi x2 per migliorare la ricezione hanno messo della carta stagnola
(vedi post n.1085, poi a pag.114 primo post c'è una foto per come hanno fatto)
https://www.androidiani.com/forum/um...ciale-109.html
per il flash led invece vai qui..in terzultimo post della pagina:
https://www.androidiani.com/forum/so...osteriore.html
-
cioa oggi ho acquistato anche io x7 elite su iocean.it , il prezzo mi è parso buono, avevo un buono sconto. speriamo di aver fatto bene e di restare soddisfatto.
-
facci sapere quando arriva e come va per cortesia, io sono ancora qui che aspetto una risposta se possono farmi fattura... ( certo che se questi sono i tempi di risposta per uno che vuole comprare.... o_O )
-
ho un x7 elite preso da iocean italia.. ne sono soddisfattissimo. velocissimo, fluido schermo hd molto dettagliato, non estremamente luminoso ma non è una torcia giusto? bello, solido e leggero.
ha il problema del gps che devo ancora risolvere ma ci sono molti aiuti in rete.
se hai domande.. rispondo volentieri.
-
Quote:
Madcat
Questo bug è terribile, non ne avevo ancora sentito parlare!
Si, anche il mio x7 elite resetta sfondo e suoneria quando la batteria è a terra... mah...
io non ho mai avuto il problema del touch impazzito.. semplicemente perfetto con tutto.
il gps invece sembra morto.... anche dopo 30 minuti a cielo aperto...
-
Quote:
suitte
Si, anche il mio x7 elite resetta sfondo e suoneria quando la batteria è a terra... mah...
..
quindi se uno deve mettere la batteria di riserva fà il reset ?:o