Visualizzazione stampabile
-
Ordinato anche io da iocean.it dopo aver chiesto la disponibilità...speriamo bene...
Adesso comincia il download di file in giro x i vari fix e le ROM ...come ho linkato pochi messaggi fa, sul sito ufficiale cinese, ce ne sono una valanga..il punto è...quanto è facile / difficile brickare il terminale? La voglia di provarne un pò per scegliere la migliore con calma, c'è...ma essendo abituato bene ( SonyEricsson dai tempi del X1, poi X10mini e poi Arc..NON si brickano ;) ) ho un pò di timori...
Vedremo...per ora, aspetto un email con il tracking BRT...
-
Io l'ho ordinato domenica e da ieri pomeriggio risulta spedito, ma non ho nessuna indicazione sul tracking.....speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
io non ho avuto problemi con la iocean.it
-
Stamattina ho cercato di fare login...e sorpresa, NON ho un account.
1) sempre password errata.
2)a procedura recupero password, email non presente.
Li ho contattati visto che mi ero fatto lo screen del carrello e ho la ricevuta paypal...adesso vediamo...specie visto che i soldi sì che sono scalati dalla carta!!
:O
-
[QUOTE=fantapeppe;4526974]Io l'ho ordinato domenica e da ieri pomeriggio risulta spedito, ma non ho nessuna indicazione sul tracking.....speriamo bene
io l'ho ordinato martedì scorso , da ieri risulta spedito, ma nessuno url per controllare spedizione, ho chiamato mi hanno detto che se questo pomeriggio non mi arriva provvedono lo.
cmq sempre cortesi e gentili.
-
Anche con me sono sempre gentili, mi hanno scritto una mail in cui mi dicevano che non ero l'unico che lamentava il problema, che probabilmente era fermo da Bartolini in attesa di bollettazione e che entro stasera Bartolini mi avrebbe mandato la mail col num.di tracking.
Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail.......mah, è ancora troppo presto per lamentarsi, aspettiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da fantapeppe
Anche con me sono sempre gentili, mi hanno scritto una mail in cui mi dicevano che non ero l'unico che lamentava il problema, che probabilmente era fermo da Bartolini in attesa di bollettazione e che entro stasera Bartolini mi avrebbe mandato la mail col num.di tracking.
Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail.......mah, è ancora troppo presto per lamentarsi, aspettiamo
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Vabbè stamattina ho trovato in posta il tracking number, speriamo bene
-
ma la differenzsa tra il plus e l'elite è solo 1gb di ram in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantapeppe
Vabbè stamattina ho trovato in posta il tracking number, speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
:'( Per me ancora nulla ...speriamo bene...
Tra l'altro, al momento il sito è irraggiungibile o sbaglio?? o_O
Va be vah...meglio non pensarci troppo se no poi finisco con il pensare male...e poi ci prendo :O
Speriamo che sia solo colpa di Bartolini e che il sito sia in manutenzione...SPERIAMO...
-
Arrivato oggi