è arrivato , è fantastico. aggiornato fix gps.
il telefono è rapido, non si impalla bello esteticamente, leggero .
molto belle anche le cover .
se mi permettete faccio i complimenti a iocean.it , professionali anche nell'assistenza.
Visualizzazione stampabile
è arrivato , è fantastico. aggiornato fix gps.
il telefono è rapido, non si impalla bello esteticamente, leggero .
molto belle anche le cover .
se mi permettete faccio i complimenti a iocean.it , professionali anche nell'assistenza.
Sito sempre offline...spero lo riattivino prima di Lunedi...
dovrebbero essere chiusi per festa nazionale...se non ho capito male....
Ciao, un paio di info.
Le cover le hai ordinate tutte o ne hai avuta qualcuna in omaggio?
Le cover sono completamente rigide?
Per il fix hai utilizzato il sistema che gira su internet?
Hai preso anche la batteria maggiorata, in tal caso lo spessore aumenta tanto e le cover colorate sono cmq utilizzabili?
Grazie e scusa per le molte domande.
Purtroppo oggi il mio ocean ha smesso di riconoscere la seconda SIM.....devo dire che è durato un giorno.....mah
In ogni caso devo dire che iocean con la sua assistenza sono stati gentili e tempestivi, lunedì mando il cell indietro e loro sistemano il problemino, mi hanno assicurato in pochi giorni........come non crederl loro, visto che hanno mandato la mail con le istruzioni nel giro di un paio d'ore.......ci terrò informati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Arrivato stamattina. Pacco nella media, confezione con solo 1 screen protector..imballo minimo, ma sembrava intatto..
Acceso solo 1 attimo per vedere l'effetto dello schermo..sembra buono..
L'unica cosa che non capisco è che pubblicizza 2GB di Ram, nelle info applicazioni ne vedo solo 1,4GB.E poi è da ripartizionare visti i 28GB x applicazioni..infine il mio è arrivato full black invece che bianco sul retro???
Non che sia orribile tutto nero, ma bianco mi piaceva..
Va be x ora aspetto domani x un occhiata più approfondita, specie x la Ram (ma che versione ne monta 1,5GB??) oggi non ho tempo..
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
stai confondendo Ram con Rom ;)
Salve, ho rotto il vetro del display e vorrei cambiarlo....qualcuno ha qualche sito da suggerire?
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
cover semi rigide, ordinate direttamente, fix gps inviato istruzioni , ma ancora problemi.
ho preso la seconda batteria da 2000
ciao
il fix gps non funziona da solo, bisogna fare per forza la modifica hardware. io ho provato quella del cavetto saldato all'interno e funziona.