Tra l'altro mixe regala una seconda batteria ed una cover...
Tra l'altro mixe regala una seconda batteria ed una cover...
zoolander (21-06-13)
Lct lo mette a 265 euro con spedizione gratuita. 24 mesi di garanzia con spedizione ai loro uffici in Italia (Latina). Non sembra male.
This could be heaven or this could be hell
Non sarebbe male ma sul sito si legge:
"Essendo un acquisto con spedizione internazionale, è possibile il pagamento di oneri doganali classificati come IVA italiana che non devono essere confusi con la spedizione. Tali devono essere pagati per legge e sono a carico del destinatario del pacco"
tanto vale prenderlo in Cina...
Sembra molto buona l'offerta di lct, nel pacco è presente la pellicola protettiva, una scheda microsd da 8 GB, e un caricatore da auto. Inoltre per i primi acquirenti sarà compresa una tastiera qwerty italiano con t9 (onestamente non ho capito cosa sia, forse intendono con l'autocompletamento delle parole, boh) e l'applicazione copilot Europa. L'offerta è veramente ottima, però c'è scritto che potenzialmente potremmo anche pagare la dogana; inoltre se leggete la sezione "condizioni generali di vendita" vedrete che ha alcuni punti un po' fastidiosi (senza perdere tempo riportandoli qui, vi consiglio di leggerli).
Beh, con la dogana si arriverebbe a circa 290 euro, ma c'è una (quantomeno presunta) garanzia di 24 mesi un cui il rivenditore si fa da tramite tra l'acquirente e la cina. Un anno fa presi da loro uno smartphone ed un telefono. Dopo alcuni mesi ho frantumato (per colpa mia) il display del telefonino, ebbene mi è bastato spedirlo a Latina. Loro lo hanno mandato in Cina e me lo hanno recapitato a casa con corriere. Naturalmente ho pagato (40 euro), ma l'assistenza ha funzionato.
Immagino che se fosse stato un guasto in garanzia la procedura sarebbe stata la stessa. Credo che avere un interlocutore italiano è sempre un vantaggio... sempre che la differenza con l'acquisto diretto in Cina non sia eccessiva.
Sarà una comunissima tastiera android tipo swiftkey o simile.
Ultima modifica di Madcat; 21-06-13 alle 07:50 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con "Modifica messaggio" e "Multi quote"; grazie!
Ultima modifica di templare25; 20-06-13 alle 22:47
Sono indeciso tra l'iOcean X7 (da 1.5 Ghz) di LCT e l'eKoore Ocean X (sempre da 1.5 Ghz).
Se con eKoore la spedizione avviene dall'Italia (come credo), non ci sono spese doganali, quindi il prezzo sarebbe uguale, ma sembre che questi ultimi configurino il GPS per farlo funzionare in Italia e magari non ci sono tutte le inutili app cinesi installate...
A parità di prezzo, sicuramente ekoore! Valuta però la differenza di prezzo con i vari store cinesi.
Dalla Cina si risparmia di sicuro, ma bisogna avere fortuna:
1. che il prodotto arrivi integro e corrispondente a ciò che si è ordinato;
2, che nell'arco dei due anni non si abbiano problemi di guasti, visto che è come se la garanzia non ci fosse.
Di solito sono molto cortesi, ma in caso di problemi, diventa difficoltoso comunicare e risolverli.
Con un distributore italiano le cose cambiano. In più se già danno uno straccio di configurazione italiana, tanto meglio, non credi?
Ma hai ordinato il nuovo elite con ram 2GB? Nel sito *******.it non ne trovo traccia, nemmeno in prevendita come succede per Jiayu G4 Turbo e mi sembra anche per Umi X2 Turbo... Lo hai ordinato direttamente a loro tramite email o cosa? A quanto lo vendono? ...orsù rispondi!!!
Cippino