ma rispetto il plus ? ha 2gb di ram e 32gb contro 1 e 16?
ha sti benedetti 900mhz in 3g? :d Grazie :D
Visualizzazione stampabile
ma rispetto il plus ? ha 2gb di ram e 32gb contro 1 e 16?
ha sti benedetti 900mhz in 3g? :d Grazie :D
si djandrea posso confermarti che mentre il plus e 1/16, l'elite e 2/32.
per quanto riguarda le caratteristiche di elite dovrebbe essere (ma prendile con il beneficio del dubbio in quanto non so assicurarti per i 900, ma questo e cio che riportano la maggior parte dei siti):
GSM: 850/900/1800/1900
EDGE: SI
UMTS: SI
LTE: NO
SIM: MicroSIM
Dual SIM: SI
Forse sambaaa potrebbe chiarirti meglio.
Posso dirti che e un ottimo terminale a parte le difficolta con gps.
Ciao.
ma il plus è lento per via del gb di ram? ho visto molti video e pare abbia "solo 150/300 mega liberi" il mio acer che uso come secondario ha sui 500-600 mega liberi all'avvio
perchè a 220 euro spedito il plus è un affarone ..e lo prenderei subito , ma non vorrei che sia lento ...
Ragazzi, ma questo sito?Lo conoscete?
L'ho recuperato sul forum cinese ufficiale...
hXXp://www.jlrom.cn
Di ROM x iOCEAN ce ne sono parecchie!!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
nessuno che ha provato il plus e mi dice se gira bene ? oppure lagga abbestia?
Non so risponderti per il Plus, ma ti posso dire che anche l'Elite a 260 spedito dall'italia ( già fixato il touch e con una ROM bella fluida in italiano con già ripartizionato lo spazio interno, con back cover in omaggio) è un ottimo affare...e vale quello che spendi fino all'ultimo centesimo :cool:
Ordinato il 18-09 un Elite e sono ancora in attesa. Dicono a causa delle feste in Cina.
Speriamo bene!!!
Vi trovate bene?
Ciao,Quote:
=codymamak; già fixato il touch e con una ROM bella fluida in italiano con già ripartizionato lo spazio interno, con back cover in omaggio
x già fixato intendi il GPS? è dal sito ufficiale iocean che ti hanno detto che arriverà così? e riguardo lo spazio interno ripartizionato come? quanti Gb x le applicazioni?
Scusa tutte le domande e grazie fin da adesso per le risposte.
Giuseppe
Ho scritto "Già fixato IL TOUCH"...intendo il touchscreen ;)
Il GPS si "fixa" con poco con la guida presente sia in questo thread sia nella sezione modding, ed è sempre la stessa , basta usare la ricerca...ovvio che poi se volete un fix in 10secondi allore gli MTK non sono i vostri telefoni!
La roma mi è arrivata la 705, con lo spazio interno diviso in 1,49GB per le app e il resto come SD CARD.
Ah, non c'è nessuna ufficialità, dato che si, il sito italiano è in contatto con la Cina, ma ovviamente resta un terminale import...