Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho comprato un Elite dopo un acceso dibattito interno per scegliere tra questo e lo zopo 980 e sto aspettando che mi venga consegnato dopodichè farò anche io parte della famiglia iocean!;)
Poichè è il mio primo smartphone Android, sto cercando di capire quali sono le modifiche necessarie per partire subito bene, considerando che per il momento non ho nessuna esperienza con le varie rom, flash, pack etc etc. e vedo che in giro c'è tanto materiale.....
Cosa consigliate di fare non appena arriverà?
Grazie in anticipo, spero di aver fattola scelta giusta!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
codymamak
Ti rispondo quotandomi dal post precedente al tuo ;)
Ottimo, cresce la mia impazienza.
Hai fatto qualche cosa particolare o l'hai lasciato esattamente come arrivato?
Al limite se mi serve qualche consiglio ti posso disturbare in PM?
-
Per il momento l'ho lasciato "stock" perchè avevo urgenza di un terminale "a posto" e ho solo messo le solite cosette :
MobileUncleTools
whatsapp
facebook
Per sfizio ho scaricato Antutu (14400 circa) e ho già cambiato la recovery (arrivato con quella cinese, ci sono entrato tramite uncletools) con la 6.03 per farmi un backup CWM della ROM.
A parte questo, con quasi 700 numeri in rubrica, 2 email (1gmail 1 aziendale), appunto skype, facebook, whatsapp...tutti in sincro automatica su 3G Wind (quasi sempre in H+ ), stacco il cell la mattina alle 7 dal caricabatterie (NO, niente rocedure strane di carica / calibrazione / test...è arrivato che era al 25% circa, l'ho scaricato fino al 7-8%, caricato una notte...e via), arrivo a quest'ora con 10-15min di chiamate e 5-6 SMS con ancora il 55-50% di carica...
Sono soddisfattissimo :cool:
Poi vabbeh, fra NeedRom e i siti cinesi che ho messo anche qui sul thread, la voglia di flashare altro c'è...ma per ora sto buono perchè funziona benissimo così (va be che come detto ho un backup ROM CWM...no, dai devo aspettare...no, no devo aspettare.... ehm è difficile , in particolare per le rom con interfaccia SONY - ho avuto Sony fino a prima di questo - e poi c'è una stock unofficial del 28-8 e una del 16-9...sui forum cinesi dicono con bugfix...ma quali?? BOH )...
-
stò rivalutando l'X7 e un pò che non leggo, volevo sapere se acquistandolo in Italia la versione stock (tralasciando i problemi col gps Che non userei) è abbastanza affidabile, ci sono ancora problemi col touch ?
-
Quote:
codymamak
Per il momento l'ho lasciato "stock" perchè avevo urgenza di un terminale "a posto" e ho solo messo le solite cosette :
MobileUncleTools
whatsapp
facebook
Per sfizio ho scaricato Antutu (14400 circa) e ho già cambiato la recovery (arrivato con quella cinese, ci sono entrato tramite uncletools) con la 6.03 per farmi un backup CWM della ROM.
A parte questo, con quasi 700 numeri in rubrica, 2 email (1gmail 1 aziendale), appunto skype, facebook, whatsapp...tutti in sincro automatica su 3G Wind (quasi sempre in H+ ), stacco il cell la mattina alle 7 dal caricabatterie (NO, niente rocedure strane di carica / calibrazione / test...è arrivato che era al 25% circa, l'ho scaricato fino al 7-8%, caricato una notte...e via), arrivo a quest'ora con 10-15min di chiamate e 5-6 SMS con ancora il 55-50% di carica...
Sono soddisfattissimo :cool:
Poi vabbeh, fra NeedRom e i siti cinesi che ho messo anche qui sul thread, la voglia di flashare altro c'è...ma per ora sto buono perchè funziona benissimo così (va be che come detto ho un backup ROM CWM...no, dai devo aspettare...no, no devo aspettare.... ehm è difficile , in particolare per le rom con interfaccia SONY - ho avuto Sony fino a prima di questo - e poi c'è una stock unofficial del 28-8 e una del 16-9...sui forum cinesi dicono con bugfix...ma quali?? BOH )...
Arrivato il mio iocean. Bello. La batteria mi dura un giorno abbondante. Foto cin luce molto belle, col flash un po meno. Ma perché a tutù mi fa 12200?
Il GPS non l'ho testato ma a me non serve.
A cosa serve uncletool?
-
preso :) 270.40 comprese ss in contrassegno! speriamo arrivi presto mercoledi o giovedi parto .. di solito in quanto arriva? iocean.it .... hanno detto che le sono arrivati ieri ... quindi per lunedi pom o martedi spero lo spediscano :P
-
UncleTool serve x fare backup IMEI, mettere una Recovery (l'ho scritto!) o x fixare il GPS e ha altri tool x MTK phone....basta leggere le guide ;-)
X arrivare dal sito italiano ci mette 4-5gg lavorativi. Occhio che il tracking BRT è facile che sia in ritardo..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
codymamak
UncleTool serve x fare backup IMEI, mettere una Recovery (l'ho scritto!) o x fixare il GPS e ha altri tool x MTK phone....basta leggere le guide ;-)
X arrivare dal sito italiano ci mette 4-5gg lavorativi. Occhio che il tracking BRT è facile che sia in ritardo..
4-5gg ? azz .. speriamo arrivi entro giovedi cosi quando arriva parto direttamente per milano! cmq dovrebbe averli già in stock e pronti , visto che gli sono arrivati venerdi no?
-
Ragazzi, ma questo? E' sul sito cinese ufficiale..e parla di aggiornamento fotocamera?
Qualcuno sa cosa sia??
hXXp://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=137335
-
Ciao ragazzi, valutavo anche io l'acquisto di questo terminale, cercavo consigli
secondo voi mi conviene prenderlo dalla cina (corriere e venditore affidabile) a 169€ spedito
oppure in uno shop italiano a 220€ spedito?