Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
ho un problema/quesito da sottoporvi e cioè: il mio cell, anche in posti dove c'è segnale in H+ tende sempre ad andare in edge con ovvie conseguenze (lentezza navigazione).
Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite il menù segreto???
... e ancora:
l'audio, sia nelle suonerie che in ascolto è veramente basso e quindi volevo chiedere se utilizzando il detto menù nascosto sia possibile fare qualche modifica.
Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte.
-
In parte ti rispondo io;
se c'è il segnale in H+ e ti va in edge significa che sei collegato in 2G. Dipende dal tuo operatore che sicuramente non sarà H3g. Se vuoi fare una prova nel menù operatori seleziona nelle preferenze solo wcdma e così sei sicuro di connetterti solo in 3G.
Per l'audio io non sono riuscito a risolvere decisione per la quale ho restituito il cellulare al venditore.
Ciao
-
ciao giuare e grazie per la risposta.
La soluzione che hai postato tu già la conoscevo ma tuttavia in realtà cercavo altro. Spulciando nel menù segreto ho visto che qualcosa si può fare per entrambi i problemi ma bisognerebbe conoscere i giusti settaggi per non compromettere la funzionalità del telefono stesso.
Quote:
Originariamente inviato da
giuare
In parte ti rispondo io;
se c'è il segnale in H+ e ti va in edge significa che sei collegato in 2G. Dipende dal tuo operatore che sicuramente non sarà H3g. Se vuoi fare una prova nel menù operatori seleziona nelle preferenze solo wcdma e così sei sicuro di connetterti solo in 3G.
Per l'audio io non sono riuscito a risolvere decisione per la quale ho restituito il cellulare al venditore.
Ciao
-
Quote:
benson
ciao giuare e grazie per la risposta.
La soluzione che hai postato tu già la conoscevo ma tuttavia in realtà cercavo altro. Spulciando nel menù segreto ho visto che qualcosa si può fare per entrambi i problemi ma bisognerebbe conoscere i giusti settaggi per non compromettere la funzionalità del telefono stesso.
Prova a seguire questa guida in cui vengono appunto proposti dei valori:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3928840
Io non ne ho mai avuta voglia, ma dovrebbe funzionare.
PS se c'è qualcuno che sta valutando l'acquisto di un iocean x7, dia un'occhiata a questa videoreview che mi sembra rispecchiare bene la realtà:
http://youtu.be/kmYE0m7Icu8
Non so se è già stata postata, ma male non fa
-
Felice possessore da tre giorni volevo chiedere un parere su alcune piccole pecche che ho riscontrato:
Flash imbarazzante...le foto alla sera e' meglio non farle...
Volevo associare due suonerie diverse per le due SIM ma non credo si possa fare...
Durante una telefonata il tasto laterale del volume del microfono non funziona,non si alza ne si abbassa il volume...
Volevo associare suoneria +vibrazione per le chiamate in entrata ma non credo si possa fare....
Premetto sono sciocchezze ma l'ho notata. Del resto e un prodotto davvero valido,navigazione super veloce display fantastico e anche il touch della tastiera funziona alla grande.
Non ho provato il gps...lo proverò anche se non mi serve..
Dimenticavo...Sky go ...non ho trovato la app...
Grazie a tutti per eventuali risposte
Ciao
Andrea
-
Ciao benson
volevo sapere se avevi risolto il problema del segnale xke da alcuni gg ho lo stesso problema anke io con il mio Elite. praticamente riesco ad agganciare la rete umts solo per qlke secondo e poi torna in roaming. mia moglie ha lo stesso cell e dentro casa al mio fianco naviga in H+ mentre io sn costantemente in roaming (entrambi con scheda della 3). Ho fatto il reset di fabbrica, ho reistallato la stock rom, ho provato a farlo lavorare solo con alcune frequenze spuntandole dal menu segreto, ho cambiato sim, provato entrambi gli slot, ma non ho riscontrato cambiamenti. se lascio solo la wcdma praticamente sono sempre senza linea. il tutto è cominciato dal momento in cui ho inserito la seconda sim. il mio cell fa parte di un ordine di 5 pezzi (tutti Elite) e solo io ho questo problema. pensa ke fortuna..... puoi darmi qlke consiglio?
grazie
-
purtroppo no....non ho avuto alcuna risposta e/o consiglio per la risoluzione della problematica anche se penso che non dovrebbe essere molto complicato in quanto entrando nel menu segreto ho visti che ci sono tutte le spunte nella sezione che rigurda la rete. Purtroppo non ho le conoscenza tecniche necessarie per poter fare delle prove...
Quote:
misterpe
Ciao benson
volevo sapere se avevi risolto il problema del segnale xke da alcuni gg ho lo stesso problema anke io con il mio Elite. praticamente riesco ad agganciare la rete umts solo per qlke secondo e poi torna in roaming. mia moglie ha lo stesso cell e dentro casa al mio fianco naviga in H+ mentre io sn costantemente in roaming (entrambi con scheda della 3). Ho fatto il reset di fabbrica, ho reistallato la stock rom, ho provato a farlo lavorare solo con alcune frequenze spuntandole dal menu segreto, ho cambiato sim, provato entrambi gli slot, ma non ho riscontrato cambiamenti. se lascio solo la wcdma praticamente sono sempre senza linea. il tutto è cominciato dal momento in cui ho inserito la seconda sim. il mio cell fa parte di un ordine di 5 pezzi (tutti Elite) e solo io ho questo problema. pensa ke fortuna..... puoi darmi qlke consiglio?
grazie
-
I tentativi che riguardano le varie spunte li ho provati tutti ma non va. Ho notato che ogni volta che entro in rete mobili e nella finestra operatori clicco scegli automaticamente, mi aggancia subito il segnale wcdma, ma dopo aver navigato per qualche minuto e seppur restando nello stesso punto, mi và in roaming. Sono convinto o almeno spero, che si tratti di sistemare solo qualche configurazione, ma purtroppo pure io non sono molto esperto.
Spero nell'aiuto di qualcuno.
grazie comunque
-
Ragazzi attualmente su che sito cInese AFFIDABILE si trova al prezzo minore? So che c'è lo store ufficiale dove però viene venduto a poco meno di 300€,su aliexpress si trovano prezzi molto migliori ma non saprei di quale venditore fidarmi...consigli?
-
ciao a tutti! mi potete dire quali sono i difetti nativi di questo telefono (se ci sono) ? del tipo problemi col gps , fotocamera , led flash , eccecc...
sono interessato a comprarlo!