Visualizzazione stampabile
-
ciao se ti interessa io lo sto vendendo a 280€ e in regalo dò cover + pellicola + batteria da 3000 mah. 1 mese di vita, 2 anni di garanzia preso da Iocean Smartphone Android | Iocean X7 Youth | Iocean X7 Elite | Distributore Italia | - Iocean.. lo vendo perchè ho avuto un lg optimus G..
Il cell non ha difetti se non il gps un pò lento. Se sei interessato mandami un email a interfs575@gmail.com
-
Salve io rimango con un problema sul touch che ogni tanto si impalla vibra e si kiude l applicazione,poi cm riapro l app dal menu.
Che alternativa ce al mio problema? Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
una info da chi ha già comprato da iocean.it... come sono i tempi di consegna e le comunicazioni? si puo seguire una traccia della spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ssim1lian0
una info da chi ha già comprato da iocean.it... come sono i tempi di consegna e le comunicazioni? si puo seguire una traccia della spedizione?
A me è arrivato in 4 giorni.. si tramite il sito di bartolini..
-
ma iocean ti ha mandato un codice per seguire la spedizione?
-
Quote:
m4ssim1lian0
ma iocean ti ha mandato un codice per seguire la spedizione?
Sinceramente non ricordo proprio, ma ti inviano e-mail con tutto il necessario..
-
l ho comprato da iocean.it e mi è arrivato in 24 ore, ti danno la traccia. Sinceramente avro chiamato mille volte il loro numero e mai una risposta
-
ma quindi la traccia mi arriva via mail quando fanno partire la spedizione?
-
Quote:
m4ssim1lian0
ma quindi la traccia mi arriva via mail quando fanno partire la spedizione?
Andiamo per ordine:
1) iocean.it vende in stock quindi occhio perchè il telefono potresti ordinarlo oggi e averlo tra un mese, devi solo verificare da quale giorno lo danno disponibile, è tutto scritto nell'inserzione se leggi bene;
2) la spedizione una volta effettuata ci mette max 48 ore ad arrivare attraverso bartolini;
3) dopo la spedizione ti arriva una mail con il tracking number, devo dire però che quasi sicuramente ti arriverà prima ilcell rispetto ad avere tutto il dettaglio del tracking poichè a mio parere alla bartolini aggiornano ad orari prestabiliti giornalieri.
4) iocean.it molto seri in base alla mia esperienza, ti rispondono sempre per e-mail entro massimo metà giornata o 24 ore esagerando.
-
ho mandato oggi una mail di richiesta info in quanto sul sito danno il telefono in spedizione dal 30/10, io ho fatto l'ordine il 30/10 e, ad oggi, ancora nessuna notizia.
so che c'é stato il ponte di mezzo, ma, a parte le mails iniziali di accettazione dell'ordine, non ho avuto nessun altro riscontro...