Iocean manda una mail. I tempi sono abbastanza rapidi max una settimana
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Iocean manda una mail. I tempi sono abbastanza rapidi max una settimana
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
pacchetto spedito, dovrebbe arrivarmi domani... weekend per testarlo e poi vi dico
finalmente riseco a scrivere la mia esperienza.
ho comperato Iocean 7 elit da circa un mese e mezzo presso il negozio online Iocean.it ( sito ufficiale ). ho aspettata circa 10 giorni ma poi è arrivato tutto anche gli accessori chiesti.
Dall'inizio primi problemi con Gps, parzialmente risolti anche grazie a sistemi trovati sul forum. problemi con il tethering, risolti con applicazioni prese dal forum ( basta cercare ) .
telefono , molto leggero , Buona qualità video e al massimo la luminosità , tenuta batteria buona (circa 1 giornata , ci lavoro chiamando molto e navigando) . audio basso in viva voce . fotocamera notturna e meglio non usarla. per il resto tutto ok.
dopo circa un mese problema con wifi. di colpo , sebbene trovava la wifi non si collegava all'ip, inoltre non avevo più i permessi di root..
grazie all'assistenza iocean , ( per tel e con Mail ) problema risolto brillantemente. aggiornato rom con quella di casa Iocean e per miracolo tutto risolto.
l'aggiornamento ha velocizzato il Gps in maniera spaventosa. ora va che è una meraviglia. per il thetering ho usato la solita app ( Theterin 4.2.1). tutto ok.
unico fastidio con la nuova rom , la pubblicità che non riesco a levare ( mi arrivano banner di vivi la musica e altro) fastidioso.
consiglio di installare Titanium , è favoloso e in caso di problemi ( non perdi nessun dato).
giudizio finale del mio 7 Elit . OTTIMO
saluti
Ciao per caso riusciresti a postare la rom per l'elite del sito iocean ufficiale? Grazie mille!!
So che non è il posto adatto, ma vista la poca diffusione del prodotto approfitto per dire che ho una back cover soft nuova da vendere di colore nero.
Se interessati inviate pvt.
ragazzi ho una domanda da fare.... il nostro tel ha il supporto MHL???? in che modo è possibile (se è possibile) collegare alla tv il tel?
Mi associo alla richiesta[Q
UOTE=codymamak;4791160]Mi associo alla richiesta di Dante999 , puoi darci qualche info riguardo la ROM nuova ufficiale? Eventualmente qualche link a siti o download ufficiali?
Grazie.[/QUOTE]
drivers preloader
??Driver_Auto_Installer_v1.1228.00.rar_??????|??? ??-?????
software per il flashing mtk sp flashtool
??????SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150.zip_??????|? ?? ??-?????
ultimo firmware per elite/plus
MP_mt89_v9_x7_ousheng_jb2_hw_20130722-091632_wangguangyang_PC.rar_??????|??? ??-?????
metti un thanks
Confermi che è multilanguage e con tastiera italiana...e senza troppe app cinesi?
Grazie ;)