si è multilamque, uni problema piccoli banner pubblicitari
Visualizzazione stampabile
si è multilamque, uni problema piccoli banner pubblicitari
Attenzione che non abbia il bug/virus che ti mangia il credito. Vedi gli interventi sul post della mod di sambaa, il problema era proprio nella ROM ufficiale
Ben risentito Pippo.... Come va tutto bene?? Cmq anche io ho la ROM ufficiale del luglio 2013,unico neo che ogni tanto....pubblicità e tasti che si schiacciano da soli e app che si chiudono e rimangono in background...ovviamente ROM ufficiale presa da ne ed,poi ti chiedo se segui anche il neo 003 premium? Ciao caro....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Il credito non lo mangia ma è fastidiosa la pubblicità' . per esp . vivi la musica, chi ha una soluzione?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Salve a tutti qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come e' il display di questo smartphone in termine di luminosità definizione ?
Il display è veramente ottimo.. I colori sono naturalissimi. A confronto del samsung galaxy s4 di mio fratello, il display dell iocean è migliore. Intanto ekoore lo sta vendendo ad un prezzo molto buono... La versione elite 249 euro e la yout turbo a 199 euro... Spedizione dall'italia
Inviato dal mio Ekoore Ocean X Pro usando Androidiani App
Per quanto riguarda la luminosita che mi dici
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
Con luminosità massima si vede benissimo sotto la luce diretta del sole... Veramente un ottimo telefono
Inviato dal mio Ekoore Ocean X Pro usando Androidiani App
Ottima luminosità. Lo schermo è veramente full hd. Purtoppo il vetro è delicato non ai graffi ma alla rottura. Io l'ho rotto tenendolo intasca del cappotto e una sola moneta l'ha disintegrato. Sostituito immediatamente da Topresellerstore a € 100. tanti ma sappiamo che o così o lo si butta.