vorrei acquistare l'elite direttamente sul sito iOcean.it ma qualcuno può dirmi se lo ha acquistato lì? e farmi qualche commento?
Visualizzazione stampabile
vorrei acquistare l'elite direttamente sul sito iOcean.it ma qualcuno può dirmi se lo ha acquistato lì? e farmi qualche commento?
Suitte che firmware stai utilizzando?
Inviato dal mio Ekoore Ocean X Pro usando Androidiani App
io l' ho comprato a settembre da iocean italia. tutto bene, rispondono a tutte le domande via email. corretti e veloci. affidabilita' 100% Anche io ero scettico... mi sono informato poi ho deciso.
ottimo telefono a parte la fotocamera, 13.mpx ma lente scarsa, autofocus base e lento e flash quasi inutile e il noto problema GPS hardware. a me non funziona ancora anche dopo vari tentativi di soluzione sw o hw da parte di topresellerstore, tra l'altro eccellente servizio assistenza per velocita' e cortesia. ma il gps non funziona. Occhio allo schermo... piuttosto delicato. l'ho rotto con poco ma sostituito .
per il resto una bomba!! vai tranquillo !
Se il gps ancora non ti funziona, contatta ekoore e fatti sostituire l'antenna... A me la hanno sostituita ed ora il gps non ha piu alcun problema
Inviato dal mio Ekoore Ocean X Pro usando Androidiani App
Scusa revolution78 possiedo iocean x7 elite, e ho appunto il problema gps.
Ora gira il discorso della possibile spedizione del gps antenna gratuito (a parte le spese di sped appunto). Non dovesse mai esser!
Tu dici che da ekoore hai richiesto di farti sostituire il gps antenna e ora hai risolto ( spiegazioni di montaggio incluse?).
Mi spieghi come hai richiesto e quale e il costo. Ho provato a guardare sul sito in supporto ma non ho visto antenna gps in vendita a parte le varie custodie etc...
Grazie.
ma l'Ekoore Ocean x pro ha uno o due flash led ?
Un mio amico, sotto mio suggerimento, ha acquistato un iocean x7 elite. Ieri gli è arrivato e dopo 1 giorno mi ha telefonato per segnalarmi quanto segue:
- La batteria non supera il 35% pur lasciandolo in carica 24 ore, il livello batteria non sale al 100% rimanendo inchiodato al 35%.
ha provato:
A) a caricarlo da spento e da acceso
B) cambiare alimentatore
Il risultato non cambia, anche dopo lunghe sessioni di cariche il livello batteria rimane al 35%
- Inoltre trova il touchscreen fastidiosamente lento, o cmq non all'altezza di un cellulare del genere. Gli ho suggerito di aggiornare, ma il telefono gli dice che è già all'ultima versione (android 4.2.1 mi pare di aver capito)
Come risolvere? Il telefono è stato comprato da geekbuyng
Android aggiornamento nn te lo da ovvio.deve aggiornarsi la rom previo nandroid backup.in persiste il proble allora ce il problema del telefono.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ma voi che avete questo telefono avete problemi di touchscreen lento e batteria che non supera il 35%? mi date per favore una guida da seguire per provare ad aggiornarlo in qualche modo (root, o firmware che sia) io non saprei neanche da che parte iniziare. Cmq a voi il touchscreen è lento??