a me il gps ha funzionato senza aver fatto nessuna modifica... é possibile?
Visualizzazione stampabile
a me il gps ha funzionato senza aver fatto nessuna modifica... é possibile?
ho acquistato l'elite sul sito iocean e devo dire che sono davvero in gamba...telefono arrivato in tre giorni, pagato in contrassegno, con pellicola e doppia cover (una pagata). dopo qualche giorno di utilizzo si è rotto il caricabatterie e dopo una mail me ne hanno inviato uno nuovo in sostituzione....che dire....ce ne fossero di così attenti anche nel post vendita
Ragazzi avete acquistato sul sito iocean.it? Io ho comprato ieri l
X7 élite ma ancora oggi mi spunta solo pagamento accettato :( quanti giorni ci vogliono per spedirlo?
io ho comprato tre volte da loro e mi sono trovato sempre benissimo...dopo l'acquisto passano 2/4 giorni per evadere l'ordine e poi spediscono...i tempi di spedizione sono 1 o 2 giorni dipende dalla zona in cui abiti...il cell è sempre arrivano 7 giorni dopo l'ordine da me fatto ;) (max 10, ma proprio se sei sfigato rotfl)
Ho ordinato il mio X7 su mixeshop lunedì 16 e ad oggi, 19 Dicembre, non ho ancora nessuna notizia.
Sapete dirmi in quanto tempo cambierà lo status "Processing" o, quantomeno, se si faranno vivi per email?
Ci vogliono 20 gg poi siamo sotto feste aggiungi altri 6 7 gg
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Il mio ordine ha cambiato status questa mattina in "Shipped".
Dopo poche ore cambia di nuovo e nella descrizione c'è scritto HK DHL
codice Turn single number
Cosa vorrebbe dire?
Fatti un valium
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
a qualcun altro capita che non visualizzi piu le immagini associate ai contatti in fase di chiamata, sia in entrata sia in uscita, e che mi presenti una videata nera al posto dell'immagine?
A me non è mai capitato sinceramente ed è la prima volta che sento/leggo questo problema...capita con tutti i contatti che hanno l'immagine o sono con alcuni?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App