con tutti quelli che hanno l'immagine. quelli che non la hanno mi fa vedere la sagoma del contatto classica senza problemi
Visualizzazione stampabile
con tutti quelli che hanno l'immagine. quelli che non la hanno mi fa vedere la sagoma del contatto classica senza problemi
Scusate ho un problema.... avviando iil telefono compare prima il marchio Iocean, dopo di che l'animazione, e mi si blocca di nuovo sul marchio Iocean non arrivando alla schermata iniziale di android. Contattata assistenza, mi propongono giustamente di ricaricare la Rom e pulire tutto..... spiegandomi come si fa, incappo nel problema che non vengono letti i driver dell'iocean ne su Windows 7 .... e neppure su Windows 8.1..... il file in questione è: "Driver_Auto_Installer_v1.1228.00", e l'eseguibile è l' "Instal.bat" ..... qualcuno sa perchè.....??? Grazie
Ciao a tutti.
ho preso iOcean x7 Elite e da quanto ho messo la sdcard da 32 Gb spesso (non sempre però) mi avvisa ad un certo punto che la sceda è stata smontata dal dispositivo. Risolvevo fino a poco tempo fa togliendola e reinserendola, ma non funziona più questo sistema.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto?
Ciao e grazie.
Ciao a tutti.
ho preso iOcean x7 Elite e da quanto ho messo la sdcard da 32 Gb spesso (non sempre però) mi avvisa ad un certo punto che la sceda è stata smontata dal dispositivo. Risolvevo fino a poco tempo fa togliendola e reinserendola, ma non funziona più questo sistema.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto?
Ciao e grazie.
Probabilmente te lo dice quando stai x accenderlo oppure quando lo stacchi dalla USB.
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
No lo dice un qualsiasi momento della giornata.
Ciao ragazzi..la mia fotocamera posteriore non funziona piu, le app vedono solo quella frontale senza poter scegliere quella posteriore..e da engineering mode appena tocco start preview mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo e mi porta alla pagina dove si settano i mA... Volevo chiedervi se cortesemente mi scrivete i settaggi da engineering mode della voce camera e sottovoci..e se avete qualche idea di come provare a riattivarlaAl momento sto usando la GammaRom 2.0, se qualcuno ha un link alla Rom ufficiale con SP Flash Tools con il tutorial mi sarebbe di grande aiuto (ho un nandroid backup della 705, ma volevo provare a cancellare tutto x bene)..Grazie a chi mi aiuterà!.
Ah, se poi qualche anima buona mi trova la camera di ricambio online gli faccio un monumento..tanto devo anche cambiare l'antenna GPS..Un dettaglio, la TORCIA va perfettamente.
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
te li scrivo io i settaggi della voce camera in engineering mode. fammi sapere se ti servono altre cose.
Capture mode
Normal Capture
Capture size preview size
Capture type processed raw
Capture number single
ISO SPeed
Flicker 50Hz
Strobe mode AUTO
HDR debug Off
AF
Auto