Visualizzazione stampabile
-
Se con un reset di fabbrica del cellulare non sono riuscito a risolvere il problema, con una flash della rom potrei? mi sembra strano
Ragazzi niente.. Magicamente provando a ricaricarlo due giorni fa è tornato a comportarsi normalmente.. La percentuale aumentava costantemente ed è durata normalmente un giorno. La ricarica seguente anche e poi ieri sera lo attacco che stava al 21 % e lo ritrovo questa marina ancora al 21%.. Avere qualche idea?
-
te l ho detto prova con la guida che ti ho postato dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Va bene quando torno a casa provo a fare il flash.. Altrimenti?
-
Salve a te,
Un mio conoscente ha avuto problemi simili con uno star n9599t, non gli riconosceva la memoria sd da 32gb, ti consiglio in questo caso di procedere sempre con un rest per valutare se c'è qualche problema di bug o problema software; se non risolvi vai in impostazioni - gestione memoria e prova ad effettuare una ripartizione cliccando su cancella memoria (dovrebbe avvenire il tutto in automatico); conviene usare inoltre come memoria sd sempre una classe 10.
Quote:
Originariamente inviato da
dunedisk
Ciao a tutti.
ho preso iOcean x7 Elite e da quanto ho messo la sdcard da 32 Gb spesso (non sempre però) mi avvisa ad un certo punto che la sceda è stata smontata dal dispositivo. Risolvevo fino a poco tempo fa togliendola e reinserendola, ma non funziona più questo sistema.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto?
Ciao e grazie.
-
Buondì a tutti. Da un mesetto ho problemi con il Wi-Fi. nonostante il segnale in casa sia potente continua a disconnettersi e connettersi al 3G, per poi riconnettersi al wifi. E così di continuo. Sembra che percepisca debole il segnale. Qualcuno ha una qualche spiegazione? Grazie
-
Ciao dunedisk! Hai già provato a ripristinarlo? Alle volte può risolvere dei problemi simili. Fai un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedi come va. Altrimenti se non hai mai smontato il cell in due e quindi hai la garanzia al 100%, parlane con il venditore da cui l'hai comprato!! Ciaooo e buonanotte!! :)
-
Ciao a tutti,
Ho iocean x7 elite. Però quando ascolto con gli auricolari che si infilano nelle orecchie con la gomma il volume minimo risulta alto e fastidioso, nonostante io sia un po' duro d'orecchi.
Qualcuno ha una soluzioni tra impostazioni o app?
Grazie
Ciao a tutti,
Il mio smartphone x7 elite monta di fabbrica Android 4.2.1
La app di aggiornamento non mi dà mai novità.
Qualcuno sa se ci sono rom stabili più aggiornate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dunedisk
Ciao a tutti,
Il mio smartphone x7 elite monta di fabbrica Android 4.2.1
La app di aggiornamento non mi dà mai novità.
Qualcuno sa se ci sono rom stabili più aggiornate?
Grazie
In che senso non ti da mai novità?
-
Nel senso che la app nativa dell iocean non rileva nuovo aggiornamento della rom ufficiale
-
secondo voi quanto potrei spenderci se fossi intenzionato a comprarlo usato?
ne varrebbe la pena per diciamo 130 euri?
va bene?
lagga o altro?
gps internet e altre features vanno bene?
grazie