Visualizzazione stampabile
-
Ora è a 249, forse era un errore.
Se è spedito dall'Italia rimane comunque un ottimo prezzo.
E' l'oggetto 190859542394
Edit: mi hanno confermato che il pacco arriva a loro e viene rispedito tramite GLS da Bari, quindi niente dogana!!!
Ottimo prezzo quindi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ora è a 249, forse era un errore.
Se è spedito dall'Italia rimane comunque un ottimo prezzo.
E' l'oggetto 190859542394
Si ok, a 249 l'avevo visto.
Si comunque sempre prezzo nella norma visto che all'estero il miglior prezzo compresa spedizione con dhl è di 310$ ovvero intorno ai 235€...però da valutare tempi più lunghi ed eventuali 20-25€(?) di dogana.
Comunque avete dei pareri sull' iocean x7 elite? è uno dei migliori quad-core, con mediatek 2GB di ram e schermo full-hd? Batteria? ho visto che è da 2000 mah...un pò pochini?
-
Quote:
Philips9
Sinceramente non lo trovo neanche io...mi dà solo la versione normale e non elite...
Anche se "Elite" non c'è scritto, le specifiche sono quelle dell'elite (2 GB ram, 32 GB rom e 1.5 Ghz). Penso anch'io che si sia accorto del prezzo basso scritto per errore. Lo deve aver cambiato dopo le mie richieste di info...
-
Quote:
Madcat
Anche se "Elite" non c'è scritto, le specifiche sono quelle dell'elite (2 GB ram, 32 GB rom e 1.5 Ghz). Penso anch'io che si sia accorto del prezzo basso scritto per errore. Lo deve aver cambiato dopo le mie richieste di info...
A me dà solo questo: ******* iocean X7 MTK6589 Quad core 5 Pollici IPS Android 4.2 Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim
e per altro tra le specifiche è riportato 1GB RAM e 4 GB ROM....
-
Quote:
Philips9
A me dà solo questo: ******* iocean X7 MTK6589 Quad core 5 Pollici IPS Android 4.2 Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim
e per altro tra le specifiche è riportato 1GB RAM e 4 GB ROM....
In realtà io mi riferivo a questo:
ebay item=190859542394
-
Quote:
Madcat
ebay item=190859542394
Ah ok! Quello l'avevo visto...mi riferivo al sito *******.it; ma mi hanno appena risposto via mail che gli arriverà la versione ELITE la settimana prossima.
Grazie...
Per quanto riguarda qualche prima recensione...sapete niente? performance/batteria/gps rispetto ad altri di pari livello(2gb ram, ecc....)?
-
Quote:
Madcat
ebay item=190859542394
Il prezzo non è male. Considerando che poi non si paga la dogana. Infatti sembra la più conviente. Ma ha pure la garanzia?
-
Ciao a tutti oggi l'ho preso da mixeshop china non appena mi arriva ve lo recensisco
-
Quote:
linuxlove
Ciao a tutti oggi l'ho preso da mixeshop china non appena mi arriva ve lo recensisco
Ci puoi far sapere anche quando te lo spediscono per capire la reale disponibilità? Grazie!
-
non c'è problema avevo preso anche il vowney sett scorsa e in 4 giorni mi era arrivato a casa sono veramente bravi
ah dimenticavo DHL no dogana !!!