Originariamente inviato da
Cr3scy
1) Non ho provato ancora gps,ma installando un widget che dovrebbe prendere la tua posizione e dire le condizioni atmosferiche,lì non funziona. Anche postando da facebook,inserendo l'opzione di dire la propria posizione non funziona,quindi a livello di gps è morto.
2)Ti leggo dalle statistiche: 58m giocando a più o meno 5-6 applicazioni chiudendole dopo aver finito rimanendo connesso al wi-fi,adesso è a 85%. Quindi a livello di batteria credo sia buono,anche se a volte consuma meno,a volte più. Tipo ieri 50% in un ora di stand-by e mezz'ora di chiamate è sceso a 0.
3)Assolutamente 0 lag,ieri proprio mi sono visto un film su codesto cellulare come è il mio solito fare ed è davvero impeccabile sia a 720p sia a 1080p
4)Connesso sempre al wi-fi,ottima potenza e download veloci su play store. 5 tacche a 15 passi circa,ma scendendo al piano di sotto del wi-fi la connessione è scarsa e non si riesce a navigare.
5)Fin'ora nessun graffio tenendolo senza protezione e in tasca di jeans,vi terrò aggiornati quando succederà qualcosa di più rilevante.
6)Display impazzito,Gps,fotocamera lagga in anteprima (quando vuoi prendere una foto,l'anteprima è brutta anche facendo auto-focus,poi scattando l'immagine diventa buona.),Stranamente quando installo un gioco che all'inizio deve essere connesso a internet,mi dice sempre che non ho la connessione nonostante sia collegalo al wi-fi con massima potenza.
7)Sembra che i tasti non abbiamo illuminazione,ma sbagliare è assolutamente impossibile. Led notifica verde molto visibile.
Con questo cellulare mi trovo troppo bene,lo consiglio a tutti. Per me è migliore del mio vecchio iphone 4s e del galaxy s3 di mio fratello.
Ho scaricato antutu e facendo un test,mi arriva a 12000 mentre sui forum dicono che arriva a 14000 e la ram è 1440.