Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Il prezzo non è male. Considerando che poi non si paga la dogana. Infatti sembra la più conviente. Ma ha pure la garanzia?
Indicano una garanzia di 24 mesi. E visto che non fanno drop shipping, il riferimento sono loro. Mi spiace però che abbiano modificato il prezzo...
Quote:
linuxlove
Ciao a tutti oggi l'ho preso da mixeshop china non appena mi arriva ve lo recensisco
L'offerta sembra ottima, considerato che offrono 2 batterie più la cover. Non ho ancora capito se queste cover colorate (sembrano carine) sono in plastica rigida o in silicone.
-
Te lo dirò non appena mi arrivarotfl
-
Quote:
linuxlove
Te lo dirò non appena mi arrivarotfl
Grazie linux siamo in tua attesa :D
-
scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
-
Quote:
mannimartin
scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..
-
Quote:
bgm96
Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..
Concordo. Comunque ci sono alcuni negozi online italiani che danno garanzia 24 mesi. Il prezzo è simile o di poco inferiore a quello praticato da ekoore
-
Quote:
Originariamente inviato da bgm96
Quote:
Originariamente inviato da mannimartin
Infatti.tra l'altro gli IOceanX7 hanno avuto parecchi problemi di gps che sembra abbiano risolto Ekoore richiedendo il prodotto per il mercato italiano.Io.preferisco 312 col culo parato che 250 x essere in balia di spedizioni in Cina in caso di problemi.Costa quanto un cell di marca? Prendi un S3 un nexus 4 e quasi un Note2 (399) superando i 300 euro...ma nessuno è fullHd (e ricordo che ha quasi le stesse prestazioni del Note2).Se per me non fosse utile la risoluzione non l'avrei comprato, ma proprio in virtù dei pro e della garanzia italiana di Ekoore ki sento di spendere 60 euro in più tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) :'( ... altrimenti lo avrei già preso.
-
Quote:
tarivor
Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) :'( ... altrimenti lo avrei già preso.
Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.
-
A voi che seguite da tempo questo terminale, sapete se lo schermo è gorilla o simili?
Grazie