Una domanda .,. Come si determina che il telefono sia con cpu 1.5 effettivi e non che sia overclockato
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Madonna che confusione ragazzi...
il telefono mi interessava tanto, ma ora sono davvero confuso ed indeciso tra
A prenderlo su Aliexpress e rischiare, ma a 250 euro compreso spedizione DHL mi manderebbero il tel con due batterie, di cui 1 la 3000 mAh, pellicola e una cover
B prenderlo da Carmelo su TopReseller, tanto sono di Napoli
C aspettare un pò e prenderlo da Ekoore..
aiuuuuuuto
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
gisone (27-06-13)
eheh GRAZIE !! Il tuo era proprio il commento che mi serviva per placare la scimmia..
no, non ne ho urgenza, e domani mi vado a riprendere l'S4 dall'assistenza, ma il mondo dei cinafonini è cosi attraente che avevo/ho una voglia matta di provare anche questo, un bel dual sim ma fatto bene, con in piu la microSD, fattore per me non da poco...
Speriamo che presto inizino ad arrivare i primi pareri cosi da farcene una idea.. anche se al momento visti i vari problemi comincio a puntare su Ekoore
Ahh intanto ho placato la mia scimmia comprandomi due cover della Mildoo su Aliexpress a 5 euro l'una... poi vedremo.. se anche decidessi di non prendere piu il tel provo a riciclarle sull' Oppo Find 5![]()
Prima settimana di luglio mi spediscono dalla Ekoore....prendo un coltello e controllo subito il display :-P
TO MADCAT etiam GAUGE
L'utente "mansueto" sintetizzava quanto detto sopra:
"Nel caso del gioco provato lo schermo è letteralmente impazzito, mentre normalmente si limita a pigiare qua e là.
Visto che il gioco è stato ripristinato da Titanium, PUO' darsi che non fosse compatibile col tel.
Ad esempio, gobackup lo store nemmeno me lo trova :-/
La mia paura è che mi faccia partire le chiamate...
...
Intanto aggiungo un video del touchscreen che impazzisce...
..."
Per ballerino richiamavo ciò. (cercare nella discussione con "cerca")
Ultima modifica di mansueto70; 27-06-13 alle 20:30