CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 78 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImDroid Visualizza il messaggio
    Leggendovi, Troppi e dico Troppi problemi questo iocean elite..
    non importa il fatto che certi "problemi" si possano risolvere in vari modi.
    parlo da possessore di un jiayu G3 che va una meraviglia senza smanettarci sopra.
    iocean.it mi ha appena risposto che effettuano loro fix del touch e del gps
    mi hanno convinto, appena ho il rimborso da paypal ordino.. Sono due fix in meno da fare (anche se facili)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    iocean.it mi ha appena risposto che effettuano loro fix del touch e del gps
    mi hanno convinto, appena ho il rimborso da paypal ordino.. Sono due fix in meno da fare (anche se facili)
    qualcuno dice che i problemi del gps sono hardware non software, se fosse così iocean.it potrebbe configuarlo con i satelliti europei
    ma cmq non potrebbe risolvere i problemi dell'antenna.
    Se lo ordini da iocean.it facci sapere come va il gps appena ti arriva così ci togliamo questo dubbio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questa è una bella notizia, grazie bgm, avevo intenzione di comprarlo anch'io da loro.
    ricordo che non tutti sono pratici o hanno tempo per stare dietro a fix vari o rom da perfezionare, se compro un prodotto mi aspetto che sia funzionante in tutto e per tutto al 100%, se compri una macchina dove l'aria condizionata non funziona non è che ti metti tu ad aggiustarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi sono qui per riassumere il tutto,a prescindere che non trovo i driver usb dello smart mt6589t e quindi non riesco a visualizzare mass storage,provo a collegarlo via bluetooth e mi va in palla il pc con schermata blu,ho aperto google latitude per visualizzare posizioni e quindi ho sempre il gps attivo,poi ho aperto un programma di lavoro ricerca veicolo e ogni tanto il gps si toglie se non lo tengo vicino al vetro,oggi ho testato il navigatore e per 20 km il gps non agganciava.Quindi non riesco neanche a testare un tomtom o sygic se non che inserirlo attraverso una scheda adapter,quindi spegnere e accendere il tel.Cmq ora riprovo con altro pc e bluetooth e vediamo cosa succede ma ho necessita dei driver xp usb per questo smart,mixeshop stamani parlandoci via skype mi ha detto di contattare il sito produttore,ma se non sbaglio e' cinese!!! Fatemi sapere.thk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    qualcuno dice che i problemi del gps sono hardware non software, se fosse così iocean.it potrebbe configuarlo con i satelliti europei
    ma cmq non potrebbe risolvere i problemi dell'antenna.
    Se lo ordini da iocean.it facci sapere come va il gps appena ti arriva così ci togliamo questo dubbio
    Da possessore di x7 youth, ti assicuro che già con il fix software la navigazione è buona. Migliora ancora con il fix hardware (l'applicazione della "linguetta" di alluminio adesivo), ma è già utilizzabile solo con la correzione del gps.conf, almeno a mio parere.

Quote Originariamente inviato da ImDroid Visualizza il messaggio
    Questa è una bella notizia, grazie bgm, avevo intenzione di comprarlo anch'io da loro.
    ricordo che non tutti sono pratici o hanno tempo per stare dietro a fix vari o rom da perfezionare, se compro un prodotto mi aspetto che sia funzionante in tutto e per tutto al 100%, se compri una macchina dove l'aria condizionata non funziona non è che ti metti tu ad aggiustarla.
    Certo, io mi sono informato più che altro per i tempi (ricevo il pagamento lunedì e giovedì parto per le vacanze), volevo la garanzia di riceverlo in tempo. Già che c'ero ho chiesto in merito ai fix e mi hanno detto che li effettuano loro entrambi.
    Non sono affatto complicati anzi, sono fattibili da chiunque, almeno a mio parere. Però se li fanno già loro meglio

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sono qui per riassumere il tutto,a prescindere che non trovo i driver usb dello smart mt6589t
    Prova questi (togliendo gli spazi)

http:// www.mediafire. com/ ?nv96xclhjmaiclu

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    Prova questi (togliendo gli spazi)

http:// www.mediafire. com/ ?nv96xclhjmaiclu

Alleluia....ok funziona,riconosce lo smart pero' non vede la scheda ora provo con easy sync

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo la buona esperienza con l'iOcean x7 Youth mi sono deciso a comprare la versione Elite (quello che non funzionerà saprò aggiustarlo :P) Mi potreste dire se qualcuno ha comprato da mixeshop con spedizione EUXEP ed effettivamente non ha pagato la dogana? Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Alleluia....ok funziona,riconosce lo smart pero' non vede la scheda ora provo con easy sync
    Scusami non avevo attivato l'archivio...pardon,grazie pippo ora posso testare tomtom.

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo la buona esperienza con l'iOcean x7 Youth mi sono deciso a comprare la versione Elite (quello che non funzionerà saprò aggiustarlo :P) Mi potreste dire se qualcuno ha comprato da mixeshop con spedizione EUXEP ed effettivamente non ha pagato la dogana? Grazie mille.

ship to italy 22 euri...e stop...
    Ultima modifica di wlf; 10-07-13 alle 00:20 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ship to italy 22 euri...e stop...
    Io, ma mi deve ancora arrivare. Ieri mi è arrivata mail con tracking numero da del.de quindi hanno fatto il primo passaggio ed ora non dovrebbe esserci dogana. Conta che l'ho ordinato circa 12 gg fa.
    Ciao.

Pagina 38 di 78 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio