Visualizzazione stampabile
-
e per i tempi di consegna? comunque prova anche tu un navigatore GPS, wifi e quant'altro e posta le tue impressioni...così possiamo capire se questa versione è stata almeno in parte fixata!!
se il gps prende male potresti provare a fare l'antennina di alluminio dietro e vedere se così si corregge decentemente!
ciao e tnks
-
*******.it- ordine effettuato il 06/07, merce consegnata il 15/07
Iocean.it- ordine effettuato il 10/07, merce consegnata il 16/07
-
Giusto x curiosità..montano lo stesso firmware? Che il bug Nn sia dovuto a quello magari...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giubenez
Giusto x curiosità..montano lo stesso firmware? Che il bug Nn sia dovuto a quello magari...
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Praticamente identici. E non credo un problema hardware
Sono convinto che sia un problema software.
-
Quote:
Giubenez
non è il turbo vero?
ma oltre al GPS l'hai testato a fondo? lo consiglieresti?
No non è il turbo.
In oltre due mesi non ho avuto nessun tipo di problema (discorso gps a parte). Per la mia esperienza consigliatissimo.
Per gli acquisti esiste un thread apposito (onde evitare ot), comunque io l'ho preso da Etotalk veloci seri ed affidabili, arrivato in 3 gg con dhl, tracciatura dhl che ti mostra minuto per minuto dove si trova realmente il cell.
-
Tò comprato l'iocean TURBO youth su iocean.it (quello con 4 x 1,5Ghz).
214€ comprese ss, se lo chiedete in privato a Carmelo vi fa anche 10€ di sconto!! Quindi 204€ per tutto e forse, dico forse, mi regala anche una pellicola e una cover :D
MP se volete il contatto di carmelo, sennò lo trovate facilmente sul foro ;)
Vi farò sapere quando mi arriva, parte dall'italia quindi non ci dovrebbe mettere esageratamente tanto...e poi mi hanno detto che controllano il GPS e fanno il fix in caso di bisogno ... se fanno tutto come hanno detto mi sa che dovrò sposarlo questo Carmelo ;]
-
ragazzi, mi sono registrato qui un bel pò di tempo fa, e sinceramente non mi ricordo se mi sono presentato o meno. In caso negativo, ciao a tutti!:D
Sarei intenzionato all'acquisto dello youth turbo su "iocean.it", e volevo sapere se quel GB di ram basta. Spesso e volentieri ci gioco con lo smartphone e quindi un pochetto di ram serve, soprattutto dopo l'esperienza xperia u che dopo averlo aggiornato ad ics mi manda in crash giochi pesanti a cui magari giocavo senza particolari problemi con GB, causa ram satura...e non volevo ritrovarmi con lo stesso problema magari...altrimenti virerei sull'elite...
a proposito di gaming, come vi trovate?
grazie:)
-
Quote:
Giubenez
Tò comprato l'iocean TURBO youth su iocean.it (quello con 4 x 1,5Ghz).
214€ comprese ss, se lo chiedete in privato a Carmelo vi fa anche 10€ di sconto!! Quindi 204€ per tutto e forse, dico forse, mi regala anche una pellicola e una cover :D
MP se volete il contatto di carmelo, sennò lo trovate facilmente sul foro ;)
Vi farò sapere quando mi arriva, parte dall'italia quindi non ci dovrebbe mettere esageratamente tanto...e poi mi hanno detto che controllano il GPS e fanno il fix in caso di bisogno ... se fanno tutto come hanno detto mi sa che dovrò sposarlo questo Carmelo ;]
sono interessato allo "sconto Carmelo" !!!
come si fa a ottenerlo?
-
Quote:
plisken
sono interessato allo "sconto Carmelo" !!!
come si fa a ottenerlo?
Mi sa che fanno figli e figliastri. Ho acquistato venerdì 12, chiamando prima per conoscere l'effettiva disponibilità, perché mi sarebbe servito per il 25 (regalo di compleanno). Tutto apposto, i turbo tutti neri ci sono, procedo con l'acquisto. Aspetto qualche giorno ma non ricevo mail di spedizione. Martedì scorso chiamo e la ragazza mi risponde dicendo che avevano avuto un problema con la dogana. E io: "ma se avevo chiamato per sincerarmi della disponibilità"...silenzio dall'altra parte. Ho telefonato anche ieri, prob hanno nuovi turbo a partire da mercoledì. Insomma...a me le cose non sono andate per il meglio, mi hanno detto che avevano disponibilità ma non era vero. Speriamo che mercoledì spediscano...
-
mmmm io ho pagato ieri mattina...adesso provo a sentirlo...
ciao!