appena comprato questo device, dovrebbe arrivarmi domani...per quanto riguarda le rom, sono compatibili quelle del Youth normale oppure devo cercare delle rom per la versione Turbo???
appena comprato questo device, dovrebbe arrivarmi domani...per quanto riguarda le rom, sono compatibili quelle del Youth normale oppure devo cercare delle rom per la versione Turbo???
Vlader (21-09-13)
raga ho rotto il display...come faccio?
Ciao a tutti, ho uno young turbo da una settimana e, a parte alcuni problemi noti ( fix gps e 3G ) di cui ho letto i vari suggerimenti e piu o meno ho risolto, mi rimangono dei dubbi sulla durata della batteria. Quante ore vi dura? In standby quanta batteria vi consuma in un ora ?
Grazie
Ciao Ragazzi anche a me oggi è capitata la stessa cosa. In particolare dopo aver terminato una chiamata improvvisamente il touch non funziona più. Ho provato diverse volte a togliere e rimettere la batteria ma ancora non funziona il touch. Com'è possibile secondo voi? Avete qualche soluzione? Grazie
Ho provato a reinstallare il firmware ma senza risolvere il problema... Ho contattato il venditore e dopo avergli spedito a mie spese lo smartphone dopo una settimana è ritornato funzionante perchè hanno sostituito tutto il touch superiore. Risolto.
ragazzi vorrei Acquistare questo smartphone , non vorrei cambiare la ROM originale . come va con l originale la memoria RAM si satura subito o va bene ?
ve lo chiedo poiché sono un tipo che con lo smartphone gioca molto a giochi come mc4 e real racing
La ram non è mai stata un problema per me. Ma non gioco col cell...