appena comprato questo device, dovrebbe arrivarmi domani :)...per quanto riguarda le rom, sono compatibili quelle del Youth normale oppure devo cercare delle rom per la versione Turbo???
Visualizzazione stampabile
appena comprato questo device, dovrebbe arrivarmi domani :)...per quanto riguarda le rom, sono compatibili quelle del Youth normale oppure devo cercare delle rom per la versione Turbo???
raga ho rotto il display...come faccio?
Ciao a tutti, ho uno young turbo da una settimana e, a parte alcuni problemi noti ( fix gps e 3G ) di cui ho letto i vari suggerimenti e piu o meno ho risolto, mi rimangono dei dubbi sulla durata della batteria. Quante ore vi dura? In standby quanta batteria vi consuma in un ora ?
Grazie
Ciao Ragazzi anche a me oggi è capitata la stessa cosa. In particolare dopo aver terminato una chiamata improvvisamente il touch non funziona più. Ho provato diverse volte a togliere e rimettere la batteria ma ancora non funziona il touch. Com'è possibile secondo voi? Avete qualche soluzione? Grazie
Ho provato a reinstallare il firmware ma senza risolvere il problema... Ho contattato il venditore e dopo avergli spedito a mie spese lo smartphone dopo una settimana è ritornato funzionante perchè hanno sostituito tutto il touch superiore. Risolto.
ragazzi vorrei Acquistare questo smartphone , non vorrei cambiare la ROM originale . come va con l originale la memoria RAM si satura subito o va bene ?
ve lo chiedo poiché sono un tipo che con lo smartphone gioca molto a giochi come mc4 e real racing
La ram non è mai stata un problema per me. Ma non gioco col cell...