Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
ragazzi vorrei Acquistare questo smartphone , non vorrei cambiare la ROM originale . come va con l originale la memoria RAM si satura subito o va bene ?
ve lo chiedo poiché sono un tipo che con lo smartphone gioca molto a giochi come mc4 e real racing
Per la mia esperienza giochi come dead trigger funzionano tranquillamente al massimo delle impostazioni senza lag, qualche problema con Asphalt 8 (dovuto alla risoluzione esagerata presumo), che ti tocca impostare a valori medio/bassi altrimenti lagga, o in alternativa ridurre la risoluzione almeno ad un 720p.. Quelli da te citati non li ho mai provati
-
asphalt 8 non va bene su nessun cinese con mediatek io avevo il newman k1 720p andava malissimo anche li forse un problema di ottimizzazione per i mediatek.
-
Quote:
Originariamente inviato da manuelb
asphalt 8 non va bene su nessun cinese con mediatek io avevo il newman k1 720p andava malissimo anche li forse un problema di ottimizzazione per i mediatek.
Effettivamente sul play store non risulta nemmeno compatibile, io l'ho scaricato da altri store
In ogni caso con la grafica ad impostazioni medio-basse non ha alcun problema o lag, funziona tranquillamente
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ho visto che e stata creata una cyanogenmod per iocean per DSP manager sarei disposto a cambiare ROM pero vorrei sapere se qualcuno l ha provata e va bene
-
Quote:
manuelb
Ho visto che e stata creata una cyanogenmod per iocean per DSP manager sarei disposto a cambiare ROM pero vorrei sapere se qualcuno l ha provata e va bene
Se ti riferisci a quella linkata nel thread del modding non è una vera cyanogen, è soltanto un repack della stock con bootanimation e qualche dettaglio di grafica modificato.. Nulla di più
Se vuoi passare ad una custom, penso che la migliore attualmente sia la Gamma rom di sambaa, se vuoi provarla trovi tutto in sezione modding
-
Qualche possessore potrebbe spiegarmi come e' lo schermo in termini di definizione e luminosita' ?
-
Quote:
manuelb
Qualche possessore potrebbe spiegarmi come e' lo schermo in termini di definizione e luminosita' ?
Beh, lo schermo è uno dei punti forti, la definizione è ottima, parliamo di un FullHD in fondo.. I 443 ppi parlano da soli (per darti modo di fare paragoni l'iphone 5 ne ha 320, l'S4 441)
In merito alla luminosità, la massima è abbastanza alta da non dare problemi di visibilità anche sotto il sole in piena estate, la minima è un pò alta e dà problemi la notte, almeno a me, ma in ogni caso puoi abbassarla con il gravity box o con uno dei tanti "display filter" che trovi nello store.
Il sesore funziona, nel senso che la luminosità cambia, ma "salta" da valori alti a bassi senza vie di mezzo.. Ci sto provando da un paio di giorni senza successo ancora, se ci riesco ovviamente posterò qui la guida.. Nel complesso comunque il display è ottimo
-
Arrivato davvero bello e luminoso il display lo messo a paragonò con un galaxy s4 . lo stesso proprietario dell s4 che è davvero un esperto ha detto che e meglio il fullhd dell iocean . mi ha soddisfatto pienamente
-
Avevo sentito strane voci sull iocean che il touch non andava che la ram si saturava subito. Ho testato per bene questo smartphone le mie impressioni display fantastico il suo punto forte davvero molto bello , touch perfetto almeno per quanto l ho testato, ram mai avuto problemi e ho provato vari giochi come real racing ed mc4. Lo speaker avevo sentito dire che era basso a me risulta non buonissimo ma almeno un 6 e mezzo se lo merita, wifi potente altro punto su cui avevo sentito che il range era basso. Con 3g Su internet una scheggia, una cosa che pero mi ja davvero stupito è la batteria, pensavo che 2000 mah fossero pochi invece mi h portato a 7 ore di schermo accceso e 3g acceso. gps unica pecca che ho riscontrato ma a me non serve e quindi non cambia nulla. Sono davvero soddisfatto di questo smartphone lo consiglio esente da bug almeno con l ultimo aggiornamento. Avevo intenzione di cambiare rom poiche ho avuto un altro smartphone cinese che aveva qualche bug, invece penso che mi terro questa per un bel pò.
-
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Ettore, e seguo da un po' questo forum.
Ieri mi è arrivato l'X7 turbo preso da Grossoshop.
Tutto ok con il telefono, bello, mi piace.
Ho solo un problema:
la sim TIM che ho messo nel secondo slot non mi viene riconosciuta, la microsim Tre nel primo slot invece funziona.
Ad alcuni di voi è capitato? Come si può risolvere il problema?
Grazie mille ragazzi.