Le tue recensioni mi piacciono molto, mi piace l'ironia e l'atmosfera semiseria che trasmetti.....in fondo sono solo telefoni, tra pochi mesi saranno obsoleti, e ci sono cose molto più serie nella vita. Comunque, visto che lo recensisci, se puoi avere una attenzione particolare al funzionamento del GPS che per me è molto importante. La vendita potrebbe interessarmi...![]()
Ciao luskoz, innanzitutto complimenti per il tuo sito, che ho scoperto da poco e al quale mi sono appena iscritto
Volevo un tuo consiglio, sto per acquistare da teknistore e non so quale tipo di spedizione scegliere..
SingaporePost è gratutita, dhl costa 20,99 € mentre europa express costa 40,90.
Tu cosa hai scelto? Quale delle 3 ha più probabilità di passare indenne alla dogana facendomi risparmiare tempo e denaro?
Europaexpress dovebbe essere esente da dogana ma costa il doppi di DHL e non è molto più veloce di singaporePost, quindi la escluderei,tu cosa mi consigli?
dhl per forza... se mandi con singapore post il pacco lo sdogana poste italiane quindi aspetterai più di un mese...
rinozero (09-05-14)
E, più o meno, quanto andrei a pagare fra IVA e sdoganamento? A te quanto è costato?
Pardon non lo sapevo, interessante comunque ! Dove posso vedere le tue recensioni ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sarei interessato..ma ho bisogno di sapere se si puó scegliere il 3g dalle imoostazioni o é predefinito. Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Nox84 (10-05-14)
Non sono pratico di cellulari doppia SIM e la mia domanda e' questa:
Se sulla prima SIM che è 3G metto una SIM dati e su quella 2g una SIM telefonia funziona il tutto? Perché se dovesse funzionare così sarei molto interessato all'acquisto
Grazie
Nox84 (10-05-14)