nessuno riesce a dirmi se è presente lo switch dinamico del 3g?
Pareri chi ce la ci dice qualcosa?? Grazie
ciaodimmi come ti sei trovato con teknistore?..
vorrei farti e farvi alcune domande nell'occasione per chi gia' e' possessore.
sono in procinto in un acquisto e sono combattutto tra iocean x8 e zopo 990+.volevo sapere come si comporta la batteria,l'audio speaker e' ottimo,se il fix e' veloce,se e' presente il led notifica ed infine le registrazioni video sono con audio fluido e non ottavato..provengo da un trascorso di zopo 998 lasciamo stare..
ringrazio anticipatamente tutti![]()
Il mio sarà spedito prossima settimana e proverò io stesso se sarà possibile fare lo switch del 3g nelle due sim![]()
teknistore mi son trovato benissimo e non è il primo acquisto che ci faccio, se vuoi trovi i buoni sconto sul mio sito.
la batteria accesa dalle 7 di mattina con uso medio arrivo a mezzanotte col 30 per cento di carica, con un uso meno intenso ci si fanno anche due giorni.
audio speaker non proprio da 10 ma da 8 sicuramente si . led di notifica presente rosso blu e verde, registrazione video mi sembra non abbia nessun problema, comunque fra domani e dopodomani faccio il secondo video con la recensioen completa. Probabilmente dopo lo vendo se qualcuno è interessato a 250 euro.
bocao (09-05-14)
Cavolo luskoz se te lo vendi allora non ti trovi bene ! col prodotto intendo :-) ma teknistore spedisce dall'Italia o dall'estero ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App