non sono per nulla una bufala...
vai a pagina 5 e vedi allegato del pagamento che ho fatto
Ovvio che cambia il sistema di gestione garanzie, ma non spalare m@#$&a sugli altri se non hai provato a verificare la verità
Comunque per quelli che non riescono a ricevere il coupon consiglio di provare più volte perchè anche a me alla prima non andava, ma poi da PC è andato tutto ok ed ora ho 4 coupon e 2 acquisti scontati all'attivo
sandrodd (09-05-14)
aspetta aspetta. Ti dicono che sei un dipendente occulto che fa pubblicità. Tu appena appena ti lamenti e poi continui con il markettone?! se fossi stato scambiato io mi sarei incazzato di brutto e avrei rivalutato un bel pà la mia smania di condividere questi fantastici vantaggi di questi fantastici siti. Sicuro non avrei perseverato. Ti invece continui a rilasciare istruzioni per l'uso non richieste.
Evidentemente è proprio vero che a pensar male si fa peccato...ma non si sbaglia.
Se ne guardi bene chi vuole "fidarsi" della "trasparenza" del sito che pubblicizzi.
Ultima modifica di lucaprove; 03-05-14 alle 15:51
salve, ma si può scegliere su quale slot andare in 3g, tipo zopo, oppure slot 1 è umts e slot 2 gprs? grazie
Ricevuto venerdi' ottimo terminale perfetto in tutto anche il gps funziona bene.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Io aspetto che spediscono.. la rete é buona, Quanto in download riesce a fare? Sono buone le foto? puoi inserire delle foto scattate con questo terminale? Scusa per l'interrogatorio ahaha
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io lascio...mi ha risposto l'ekoore...L'ocean z/iocean x8 non permette lo switch automatico fra le due sim per cui il 3g è nello slot1 e gprs sul 2.....peccato.....è una mancanza non da poco per me....vado di zopo.....saluti.
Ho acquistato anche io un x8 sono in attesa che mi arrivi, una domanda la Sim 3g é la micro sim (spero) o la nano Sim?