CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 114 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    bel video! chi l'ha fatto si vede che deve essere uno che ne capisce!
    Ahahahaha Grandiiii

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppins84 Visualizza il messaggio
    I 50$ di sconto sono una bufala, a parte che non ho ricevuti nessuna email, tempo addietro promozione simile ma i 50$ erano suddivisi in pacchetti da 5$ per ordine, ma.chi mai ti regala 50$..e se qualcuno lo facesse avrei seri dubbi di serietà! Nessuno regala nulla ragazzi....
    comunque si v in caso di guasto va rispedito a loro in cina, ho chiesto prima di comprare ed hanno una convenzione internazionale e la eventuale rispedizione costa 10 euro, io mi sono trovato bene come servizio e serietà, e questo a volte vale più di un coupon sconto da 10 euro o piu, specie se si ha a che fare con venditori oltreoceano
    non sono per nulla una bufala...
    vai a pagina 5 e vedi allegato del pagamento che ho fatto
    Ovvio che cambia il sistema di gestione garanzie, ma non spalare m@#$&a sugli altri se non hai provato a verificare la verità
    Comunque per quelli che non riescono a ricevere il coupon consiglio di provare più volte perchè anche a me alla prima non andava, ma poi da PC è andato tutto ok ed ora ho 4 coupon e 2 acquisti scontati all'attivo

4. Il seguente Utente ha ringraziato cloud206 per il post:

sandrodd (09-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

aspetta aspetta. Ti dicono che sei un dipendente occulto che fa pubblicità. Tu appena appena ti lamenti e poi continui con il markettone?! se fossi stato scambiato io mi sarei incazzato di brutto e avrei rivalutato un bel pà la mia smania di condividere questi fantastici vantaggi di questi fantastici siti. Sicuro non avrei perseverato. Ti invece continui a rilasciare istruzioni per l'uso non richieste.
    Evidentemente è proprio vero che a pensar male si fa peccato...ma non si sbaglia.

Se ne guardi bene chi vuole "fidarsi" della "trasparenza" del sito che pubblicizzi.
    Ultima modifica di lucaprove; 03-05-14 alle 15:51

frai78
    Guest
    Predefinito

salve, ma si può scegliere su quale slot andare in 3g, tipo zopo, oppure slot 1 è umts e slot 2 gprs? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Qualcun'altro ha ricevuto??

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ricevuto venerdi' ottimo terminale perfetto in tutto anche il gps funziona bene.

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io aspetto che spediscono.. la rete é buona, Quanto in download riesce a fare? Sono buone le foto? puoi inserire delle foto scattate con questo terminale? Scusa per l'interrogatorio ahaha

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

frai78
    Guest
    Predefinito

io lascio...mi ha risposto l'ekoore...L'ocean z/iocean x8 non permette lo switch automatico fra le due sim per cui il 3g è nello slot1 e gprs sul 2.....peccato.....è una mancanza non da poco per me....vado di zopo.....saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    io lascio...mi ha risposto l'ekoore...L'ocean z/iocean x8 non permette lo switch automatico fra le due sim per cui il 3g è nello slot1 e gprs sul 2.....peccato.....è una mancanza non da poco per me....vado di zopo.....saluti.
    fossi in te chiederei una verifica agli utenti del forum che lo possiedono...
    le stesse Iocean ed Ekoore a me hanno risposto via mail garantendo che il telefono non aveva tasti retroilluminati ed invece qua li hanno smentiti con tanto di video dimostrativo....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho acquistato anche io un x8 sono in attesa che mi arrivi, una domanda la Sim 3g é la micro sim (spero) o la nano Sim?

Pagina 7 di 114 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio