Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nox84
Non sono pratico di cellulari doppia SIM e la mia domanda e' questa:
Se sulla prima SIM che è 3G metto una SIM dati e su quella 2g una SIM telefonia funziona il tutto? Perché se dovesse funzionare così sarei molto interessato all'acquisto
Grazie
Si, funziona proprio così :) è quasi come se avessi due cellulari..
-
Quote:
peppins84
I 50$ di sconto sono una bufala, a parte che non ho ricevuti nessuna email, tempo addietro promozione simile ma i 50$ erano suddivisi in pacchetti da 5$ per ordine, ma.chi mai ti regala 50$..e se qualcuno lo facesse avrei seri dubbi di serietà! Nessuno regala nulla ragazzi....
comunque si v in caso di guasto va rispedito a loro in cina, ho chiesto prima di comprare ed hanno una convenzione internazionale e la eventuale rispedizione costa 10 euro, io mi sono trovato bene come servizio e serietà, e questo a volte vale più di un coupon sconto da 10 euro o piu, specie se si ha a che fare con venditori oltreoceano
Mi è arrivata la mail da geekbuying:
Coupon Code: hidden
Discount: $50.00 OFF 200.00
Number of Uses: 1 time(s)
Expiration Date: 31-day period of validity
Use Range:
*sitewide use
-
vai deciso se entro un mese non ci sono novità sull'OPO prendo questo! grazie
-
Domanda, ma con gli eventuali dazi da pagare, a comprarlo oltreoceano tra l'altro, non conviene poi comprarlo dal distributore ufficiale italiano poi ? che per 262 euro spedito e scontato, si gode anche di garanzia italiana ! Perché vedendo in giro, a conti fatti, comprarlo all'estero per ritrovarmi a risparmiare per ipotesi solo un 30-35 euro rispetto allo store italiano be'.. Se io lo dovessi comprare di sicuro lo farei dall'Italia
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Arrivato Ieri...preso su aliexpress 210 euro partito dalla Cina il 7 sera consegnato a me il 9 mattina!!!!
Che dire esteticamente bello!!! Gran Display fluido per ora nessun bug o difetto comparto fotografico ottimo GPS ottimo !!
Acquisto centrato :)
-
Ragazzi ma gli accessori non se ne trovano visto ?.. una cover siliconica.. per esempio
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ciao sapreste dirmi se il 3g è su entrambi gli slot?..grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Per ora non ho una nano SIM quindi non ce la faccio a fare questo test
-
Quote:
chinottino
Arrivato Ieri...preso su aliexpress 210 euro partito dalla Cina il 7 sera consegnato a me il 9 mattina!!!!
Che dire esteticamente bello!!! Gran Display fluido per ora nessun bug o difetto comparto fotografico ottimo GPS ottimo !!
Acquisto centrato :)
Spedizione con DHL? Hai pagato la dogana? Se si,quanto?
-