Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io metto in vendita il mio . Purtroppo sabato sera mi è caduto in terra e il touch è danneggiato. La parte hardware (scheda madre, fotocamera, etc), compreso il display è funzionante al 100%. Non funziona solo il touch. Se volete maggiori info mandatemi mp. Comunque il prezzo del telefono e di 80 euro spedito (leggermente trattabile) ed è ottimo, secondo me per le parti di ricambio.
Ho appena acquistato un telefono ancora piu grosso : il lenovo A936 note 8 da ben 6 pollici :)
-
Salve a tutti vorrei acquistare questo telefono ce qualcuno disposto a venderlo? Il telefono insieme alla confezione originale devono essere in condizioni perfette pari al nuovo con tutti gli accessori all'interno. Contattatemi tramite pm o email.
-
Indicatore batteria sempre al massimo
Salve a tutti.. da qualche giorno ho riscontrato la seguente anomalia " l'indicatore della batteria è sempre al massimo, mi indica carica al 99%"
ma chiaramente l'indicazione è errata, ed infatti , se non metto in carica il cell, dopo circa 18 - 20 ore di funzionamento, improvvisamente si spegne..
ho provato ad installare delle applicazioni quali dr battery ,,etc.. ma non risolvono nulla, in quanto dette applicazioni
vanno a leggere il valore del telefono, ossia batteria carica al 99%..
credo sia un problema soft... stavo pensando ad un ripristino ai valori di fabbrica, ma vorrei aspettare per non dover
reinstallare tutte le applicazioni ex novo.. qualcuno può darmi qualche suggerimento?
vi ringrazio e rimango in attesa vostre cortesi info.. Antonio
-
Dal Play Store scarica Ripara Durata Batteria possibilmente la versione pro.
Io ho risolto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayennino
Dal Play Store scarica Ripara Durata Batteria possibilmente la versione pro.
Io ho risolto così.
Ok cayennino , proverò detta app. speriamo bene.. grazie mille. Antonio
Android 4.4 versione 1020 (super user version)
qualcuno ha upgradato all'ultima versione (la 4.4) presente sul sito ufficiale ?
in fase di download viene anche segnalato un problema al funzionamento delle sim .. qualcuno sa qualcosa?
bene in attesa cortese scambio opinioni.. Antonio
provata l'applicazione.. purtroppo nn ha risolto il mio problema,, infatti la mia batteria è in ottime condizione
nn funziona l'indicatore del livello di carica della batteria.. rimane sempre fisso al 99%.. anche se la batteria
piano piano si scarica.. proverò qualche altra applicazione e poi nn mi rimane che un reset di fabbrica..
mannaggia ... Antonio
provata l'applicazione.. purtroppo nn ha risolto il mio problema,, infatti la mia batteria è in ottime condizione
nn funziona l'indicatore del livello di carica della batteria.. rimane sempre fisso al 99%.. anche se la batteria
piano piano si scarica.. proverò qualche altra applicazione e poi nn mi rimane che un reset di fabbrica..
mannaggia ... Antonio
-
Cambia rom, prova salamander 4.4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayennino
Cambia rom, prova salamander 4.4.4
ma se non sbaglio salamander 4.4.4 è in versione spagnola ed inglese..
e poi dice pure che è per :
Salamander ROM TF Android Developers. We introduce you to the Salamander ROM, for Jiayu G4S, G5S and S2
quindi nn mi sembra compatibile con X8 ..
ed io ho già difficolta con l'italiano...!! :(:-X
-
è multilingua, è per x8 io la sto usando, unico problena non c'è nfc
-
ciao Cayennino. x nfc nn mi serve ( al momento)
ti volevo chiedere se c'è superuser (diritti di root) e come si comporta con i touch fantasmi e
con l'audio ( sul mio ho dovuto aumentarlo) ..
visto che lo usi puoi dirmi le tue considerazioni, io al momento uso kit kat 4.2
l'assistenza mi ha detto di spedirlo per riparazione.. prima provo con un reset ..e vedo se risolvo
al ritorno provo ad installare salamander non vorrei che l'assistenza abbia delle balle per la nuova rom .
scusa se torno sull'argomento. ma quello che sto appena scaricando da mega mi dice che è per Jiayu
tu hai installato quello x Jiayu oppure c'è una specifica versione per x8?
ti ringrazio e rimango in attesa tue preziose info. Antonio
-
Vai su needom registrati scarica la versione per x8.La rom funziona bene(per me) riguardo l'audio setta tutti i parametri a 240 lo migliora ma non di molto