Visualizzazione stampabile
-
ciao cayennino,
oggi miracolosamente l'indicatore di carica della batteria si è rimesso a funzionare, forse dovuto all'applicazione Refresh battery che avevo usato il giorno precedente.
per l'audio lo avevo già fatto ed è migliorato notevolmente rispetto all'audio originale..
una cosa non mi hai detto.. per i maledetti touch fantasmi.. con la nuova rom cambia qualcosa?
da una settimana mi succede un piccolo problemino.. quando lo metto in tasca ,, spesso mi si resetta..
succede anche a te?
Antonio
-
ciao ragazzi sto impazzendooo!!! ho comprato un visore vr cardboard per il mio x8 ma tutte le app dedicate hanno da dx e la sx invertite, mi spiego, se giro la testa a destra la visuale va a sinistra e viceversa, mentre su e giu' funzionano bene, penso sia dovuto a un settaggio dell'accelerometro ma non so come risolvere help please grazie a tutti
-
Ciao ragazzi, in sezione modding non mi sembra di aver trovato nulla...esiste una cm12.1 per l'x8? Grazie del supporto
-
-
@antosca, cerca di evitare i doppi post... Ora li ho sistemati
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,sto cercando un display, lcd+touchscreen assemblati per iocean x8 5,7'' qualcuno che per caso lo vende??? grazie
-
Se può interessarti ho un X8, con batteria "morta", se vuoi è disponibile, in buone condizioni.